Betclic non raggiungibile
-
@punzy utilizzando una vpn gratuita il rischio c'è, così come con quelle a pagamento; quest'ultime però sono più affidabili e il rischio diminuisce drasticamente
-
@supergoku era da due mesi che rimandavo cercando di capire il problema..
In 3 secondi con l'hotspot da iPhone ho finemente fatto l'accesso a Betclic Grazie -
@Anonymous quindi per accedere a betclic come posso fare? non ricordo nemmeno se ci avevo lasciato su dei soldi..
-
@punzy valuta tu se provare con una vpn gratuita o una a pagamento, dovresti riuscire ad accedere in questo modo
-
@Anonymous ma se c'è il rischio di ritrovarsi il conto bloccato.. vorrei evitare.
non ci sono proprio altre soluzioni?? -
@punzy se usi una vpn a pagamento il rischio di venire bloccati è molto più basso rispetto ad una vpn gratuita. Il rischio c'è sempre purtroppo
eventualmente prova con altre connessioni di operatori diversi, o altri dispositivi. Altre soluzioni non ci sono
-
@punzy Hotspot di un amico che non fa MB.
-
@Benimaru si ma per utilizzarlo regolarmente diventa impossibile... possibile che questi di betclic non si rendano conto del problema? gli utenti fastweb non credo siano pochi
-
@punzy questo è poco ma sicuro, ti avevo suggerito l'hotspot solo per poter ripulire il conto, per scommetterci diventa impossibile.
L'unica è comprare una sim dati solo per quello ma il gioco non vale la candela -
stesso problema anche per me .. ho fastweb sia su rete fissa che mobile!!!!
qualcuno ha risolto? -
@esuig se leggi qualsiasi messaggio precedente, puoi capire che l'unico metodo al momento possibile per raggiungere il sito è quello di utilizzare una vpn o l'hotspot di qualcuno che non fa MB e che non ha iliad o fastweb
-
ho provato ad utilizzare il browser tor e riesco a visualizzare il sito, ma per l'indirizzo ip è rischioso? cmq li ho contattati via email e mi han detto che "i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema".. da due mesi che non va mah
-
@punzy Pericoloso usare tor e poi il nodo in uscita vede il traffico.
-
Mi sapete dire se con ip statico funziona?
-
Bc è tornato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet