Accuratezza Multiplicatore?
-
Stavo aggiornando il mio profit tracker e davo un'occhiata alle mie prime flat piazzate. Sapevo che mi avrebbero reso poco, le avevo fatte più per testare, ma dal profit mi viene un profitto ancora inferiore a quello del moltiplicatore. Come mai? Secondo il multiplicatore avrei dovuto avere una perdita di -14.37, mentre poi in realtà è stata -18.51. Sbaglio qualcosa? (scusate l'annerimento maniacale, è giusto per non dare dettagli ai book del mio utente )
-
@vagabondo è cambiata la quota?
-
@vagabondo ho provato sia da multi che da profit tracker e ovviamente le perdite corrispondono, l'unica è che tu abbia copiato il valore della vincita finale da quigioco direttamente sul tracker.
Il multiplicatore credo arrotondi per eccesso la quota, cosa che non avviene su quigioco, difatti anche a me volte vengono profitti minori sul tracker per questo motivo. Fidati sempre del tracker se hai inserito la vincita di quigioco a mano.Edit: in effetti qui però la quota viene esattamente 2.45 senza necessità di arrotondamento. Forse la quota di una delle due partite è scesa mentre giocavi la multipla su quigioco e avrai riportato la vincita a mano sul tracker. Per farla breve: quanto ti trovi su incasso punta? 612,5 o meno?
Riedit: sono un cretino e avevo visto soltanto la seconda parte dello screen. Il problema è nella somma delle due responsabilità, che dovrebbe fare 376,87 e tu hai segnato come 381,01. Sta a te ora capire se hai solo sbagliato a trascrivere o hai bancato a quote più alte o semplicemente di più per distrazione
-
@Stefano esatto il riedit.
@vagabondo se la seconda quota si è alzata, il guadagna è sballato perchè il multiplicatore va a modificare l'importo da bancare anche della prima partita. l'importo da bancare della seconda è comunque giusto. stiamo aggiungendo un flg per la prima partita così da calcolare in maniera precisa il "guadagna"
-
I calcoli col multiplicatore sono stati rifatti, in base alle quote reali su cui ho scommesso, quindi probabilmente è che la quota del match 2 con cui avevo fatto i calcoli per la liquidità di match 1 è cambiata. Se si implementasse questa funzione di avere il guadagna preciso sarebbe molto utile. Non so se sia anche possibile bilanciare la bancata su match 2 in base a cambio quota su match1
-
@vagabondo per l'accuratezza del guadagno sì. che intendi bilanciare la bancata del match 2 se cambia quota match 1? qualsiasi quota inserisci nel multiplicatore, gli importi da bancare sono sempre bilanciati (entrambi in caso di una doppia)
-
@Claudio-NinjaBet Approfitto di questa discussione per chiederti se sia possibile, come ti accennai nell'ultimo messaggio, aumentare a 3 il numero di decimali della quota della multipla (nel multi 1.63, ma in realtà 1.625). Per cifre molto alte l'approssimazione per eccesso fa la differenza, come in questo caso dove ci sono circa 3 euro di differenza tra la vincita del multi e quella su quigioco. Ovviamente riportando le cifre reali nel tracker si capisce quanto si stia perdendo e qui con un guadagno potenziale di +42 euro mi va bene uguale, ma in altri casi sarebbe utile saperlo prima per capire se vale la pena giocare la multipla o meno.
-
Tra l'altro ho bancato presto l'Inter perché avevo timore che la quota schizzasse e ora si può tranquillamente bancare a 1,3. Ho invece atteso per la Roma e ovviamente la quota al contrario ha preso il volo. Non ne azzecco una
-
sì @Stefano lo facciamo assolutamente! ti aggiorno appena riusciamo!
-
@Stefano anche il milan è sceso a 1.30 e la notte scorsa ho bancato a 1.32... speriamo almeno di perdere la multipla subito
-
Mi spiace molto Cla, ci rifaremo con le prossime
-
Io stamattina ho abbinato varie centinaia di euro a 1.29
-
@Stefano basta guadagnarci eheh
-
@Pippo bravo!
-
e le quote scenderanno ancora....
-
Se vi interessa io mi sono fatto il mio foglio excel implementando il moltiplicatore e il calcolatore, così da bilanciare correttamente tutto, sia per trovare la mancata esatta, sia per sapere il guadagno esatto.
Se vi interessa ve lo giro, non è difficile da creare -
@leopante sarebbe grandioso, fatta eccezione per il guadagno esatto che si calcola facile mi risparmierebbe un po' di calcoli in caso di quota della seconda diversa
-
@leopante non sarebbe male no.
anche perché ogni volta lo faccio alla buona al volo e... non lo salvo e lo rifaccio e lo rifaccio e lo rifaccio
averne uno serio magari porrebbe fine a questa mia simpatica usanza -
@Stefano fatto e aumentati a 4 decimali adesso dovrebbero corrispondere
-
@Claudio-NinjaBet grandissimo, siete stati velocissimi! Avete poi discusso dell'estensione della newsletter alla segnalazione delle ricorrenti? A me da telefono le notifiche non arrivano in alcun modo, ho provato con tutti i browser possibili, sarà lo smartphone datato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet