Accuratezza Multiplicatore?
-
@Pippo bravo!
-
e le quote scenderanno ancora....
-
Se vi interessa io mi sono fatto il mio foglio excel implementando il moltiplicatore e il calcolatore, così da bilanciare correttamente tutto, sia per trovare la mancata esatta, sia per sapere il guadagno esatto.
Se vi interessa ve lo giro, non è difficile da creare -
@leopante sarebbe grandioso, fatta eccezione per il guadagno esatto che si calcola facile mi risparmierebbe un po' di calcoli in caso di quota della seconda diversa
-
@leopante non sarebbe male no.
anche perché ogni volta lo faccio alla buona al volo e... non lo salvo e lo rifaccio e lo rifaccio e lo rifaccio
averne uno serio magari porrebbe fine a questa mia simpatica usanza -
@Stefano fatto e aumentati a 4 decimali adesso dovrebbero corrispondere
-
@Claudio-NinjaBet grandissimo, siete stati velocissimi! Avete poi discusso dell'estensione della newsletter alla segnalazione delle ricorrenti? A me da telefono le notifiche non arrivano in alcun modo, ho provato con tutti i browser possibili, sarà lo smartphone datato
-
@Stefano ah pensavo avessi risolto... adesso ci ragioniamo un attimo. perchè non vorremmo spammare gli altri... possiamo creare una lista separata. vediamo
-
@leopante ha detto in Accuratezza Multiplicatore?:
Se vi interessa io mi sono fatto il mio foglio excel implementando il moltiplicatore e il calcolatore, così da bilanciare correttamente tutto, sia per trovare la mancata esatta, sia per sapere il guadagno esatto.
Se vi interessa ve lo giro, non è difficile da creareCiao sarebbe possibile averlo visto che da lavoro ho il blocco dei siti e non posso accedervi a quallo online almeno me lo metto sul pc e gioco da mobile. Te ne sarei infinitamente grato.
Ciao
Vincenzo -
@bonzo1971 Se mi dai una mail te lo giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet