Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@Maldestro ma da quando? I t&c dicevano che le partite potevano essere refertate entro 48 ore dalla fine della promozione...
-
@Anonymous ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@claudiot88 sì, devono terminare entro le 23:59 del 5 Aprile
Anch'io, ho puntato prima del 3 con l'ultimo match terminato questo pomeriggio, non ho però ricevuto
alcun bonus -
@Ninja766 @Anonymous @Chomp96 avete ulteriori notizie in merito?
-
@loopsa io ho puntato su partite che terminavano il 4 ed ho ricevuto regolarmente il bonus
-
@Ninja766 se hai scommesso prima del 3 allora dovevano terminare entro 48h. La scadenza del 5 era riferita per le scommesse piazzate il giorno 3
-
La promo è stata riproposta.
Scommesse fatte prima dell'attivazione non valgono su skybet, giusto?
-
Vi segnalo che oggi erogano il bonus prima della refertazione, al momento della semplice scommessa.
-
Settimana scorsa bonus di 40€, questa settimana 2.5€
-
Ok io le avevo piazzate l"1.Grazie
-
Guardate fra le missioni, l'hanno appena riproposta
-
Devono essere solo piazzate entro giorno 8 oppure pure refertate? grazie @Chomp96
-
@doggomatch ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
Vi segnalo che oggi erogano il bonus prima della refertazione, al momento della semplice scommessa.
-
Mi hai taggato sul post dell'altro utente, io chiedevo una cosa diversa.
-
@AleRoby84 ti ho taggato la risposta di quell'utente in quanto ha ricevuto subito il bonus dopo il piazzamento, per cui il giorno di refertazione non conta in questo caso
-
@AleRoby84 ti ho taggato la risposta di quell'utente in quanto ha ricevuto subito il bonus dopo il piazzamento, per cui il giorno di refertazione non conta in questo caso
Immagino ma nella missione si parla di refertazione...avrei perdite inferiori se non tenessi per buona la frase che leggo su skybet.
-
@AleRoby84 certo, ma se l'utente ha confermato che il bonus si riceve subito allora ti basta piazzarle
-
scusami, hai scelto solo eventi entro l'8 o sei andato oltre? grazie
-
@AleRoby84 @Anonymous
Vi confermo che io ho scommesso su una partita del 08/04, tre scommesse uguali, e ho ricevuto subito il bonus. -
@AleRoby84 @Anonymous
Vi confermo che io ho scommesso su una partita del 08/04, tre scommesse uguali, e ho ricevuto subito il bonus.ah ecco, entro l'8
-
@AleRoby84 Sisi il giorno massimo l'ho rispettato, ma non aspettano più la refertazione per l'erogazione, lo danno subito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet