Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@planetcappe no
-
@kino allora non capisco... ho giocato tre partite l'8/4 e non ho più visto niente... possibile che mi abbiano accreditato il bonus sotto forma di baule dove c'erano 5€ in T-money?
-
@planetcappe il bonus veniva dato alla refertazione, ma dovrebbe essere saldo reale. Purtroppo non ti posso aiutare oltre perché skybet mi ha [censored] tempo fa️
-
@kino saldo reale? Non bonus da giocare?
-
@planetcappe si scusa bonus da giocare una volta dove vuoi e senza scadenza...non saldo reale ma quasi insomma
-
E' ritornata Controllate tra le missioni.
-
le partite devono svolgersi entro il 15 aprile alle 23:59?
-
@darkos23 no, basta solamente piazzarle entro il termine dell'offerta
-
@darkos23 No vai tranquillo. Mi hanno accreditato il bonus per partite che terminano dopo
-
Giocando 3 scommesse uguali lo accredita cmq il bonus come l'ultima volta?
-
@Anonymous ma se scommetto adesso, mi danno subito il bonus oppure devono terminare tutte e 3 le partite?
-
@rosaxbox Appena piazzi le tre scommesse
-
Raga sta scritto bene e chiaro in rosso che lo accreditano a scommesse piazzate. Almeno leggere 2 righe dai
-
Mi è arrivata l’email con l’offerta ma nella missioni non c’è nulla, qualcun altro così ?
-
@lux8219 Anche se fosse non mi sembra furbo con un book sensibile come Skybet
-
Scusate ma io già la settimana scorsa me la sono presa in quel posto, ora ho fatto le tre scommesse, ho controllato sulle missioni, mi dice che mi è stato accreditato, ma dove lo vedo?
-
@planetcappe non ti compare il baule e va direttamente nel saldo
-
@FedeMilano ma li devo giocare quei 5€, se non li vedo come faccio a giocarli?
-
@planetcappe in che senso non li vedi ? ti son saliti direttamente nel saldo e andranno giocati come tutti gli altri bonus
-
@planetcappe Prova " Account -> Cassa -> Altro -> Cronologia Transazioni"
Dovresti vedere l'accreditonormalmente però lo vedi compreso nel tuo saldo totale ( anche se non è prelevabile )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet