Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@Danielsan ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@AleRoby84 INFARTI ADDIRITTURA...
era per estremizzare ovviamente...
-
@Michela A ME nelle missioni sempre tre aprile ed ho fatto pure screen....
-
@Danielsan ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@AleRoby84 CMQ Su marathon bet sono tutte un ora
Non saranno aggiornati Sul cambio ora di ieri
-
Va accettata e di default cambia la scadenza... dai però vediamo di arrivare a 1k commenti anche qua che già me la vedo a rischio come quella che poi han sospeso qualche mese fa..poi con pagamento alla refertazione ancora peggio...
-
ragazzi ma dove le trovate le partite fino all 1 aprile ?? ce ne solo una con quei requisiti
-
Questo post è eliminato! -
neanche live si possono giocare
-
nelle missioni ho il 3 aprile quindi che si fa?
-
@rickz28 l'abitudine di fare sempre la multipla, era da un po' che non davano questa promo
-
@Blecchino e perchè non si può? da T&C non leggo la discriminante live o prematch
-
@kengim eh si ho visto dopo solo al termine della partita ti contano la scommessa
-
Ma per i molti che hanno un bonus nella cassa come funziona?? Nei termini dice che il saldo bonus non è valido, ma dovrebbe prendere prima quello comunque..
-
Se, come immagino, "refertate" lo intendono come "concluse" allora il termine massimo delle eventuali partite deve essere per forza mercoledì alle 23:59... quindi niente!
-
Lo staff nn si è pronunciato ?
-
ho contattato un operatore e mi è stato detto che la data da prendere in considerazione è il 1 aprile. anche io ho 2 date differenti nella mail e nelle missioni
-
ma la mail dice piazzate , non refertate quindi il termine 1 o 3 cambia poco
-
Non ci sto capendo niente .....
-
io credo che la scadenza per piazzare la scommesse sia il 1 aprile, mentre le partite possono concludersi entro le 23.59 del 3. correggetemi se sbaglio
-
@KennyLee7912 il termine è il 3 Aprile 23.59. E' scritto in modo molto chiaro nella missione.
-
Nella finestra delle missioni la partita viene conteggiata dopo la puntata o dopo che è stata refertata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet