NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Marzo 2020

Guadagni dei Ninja
    100
    226
    7463
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96
      Chomp96 Staff NinjaBet ultima modifica di Chomp96

Cari ninja, come è andato questo Marzo?
      Personalmente nonostante la situazione generale dei campionati sono riuscito ad ottenere il guadagno più alto del mio 2020 fino ad ora 🙂

marzo2020.PNG
      marzo2020v1.PNG

I guadagni provengono per la maggior parte da:

• circa 200€ derivanti da altrettanto Bonus Virtuali sul deposito di Eurobet Priority;
      • circa 80€ tra varie rf, maggiorate e prestige di inizio mese di Eurobet Priority;
      • molte promozioni casinò live tra goldbet sisal e planetwin che hanno portato oltre 140€ di guadagno
      • circa 60€ dagli scommetti 10 ricevi 5 bonus di betfair sul casinò
      • molta fortuna con la ruota di sisal che mi ha generato 80€ di guadagno
      • esclusive di sisal e stanleybet per circa 40€
      • 150€ circa di varie ricorrenti tra giri gratis leovegas, maggiorate unibet, rf goldbet ecc

Budget a disposizione per il MB: circa 8k

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

luca.09 S PannaMi 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 7
      • SpiaNetBet
        SpiaNetBet ultima modifica di SpiaNetBet

Io chiudo questo mese a +873, mese con maggiore guadagno da quando ho iniziato, è la prima volta che scrivo dei miei guadagni (proprio perchè ho guadagnato così tanto ahahah) peccato per un erroraccio al casinò live perchè avrei superato facilmente i 1000, però credo di essere un po' sballato perchè ho avuto una bdc clamorosa al casinò
        ci sono dentro anche delle benvenuto minori
        @Chomp96 ma tu sei l'unico dello staff che fa mb? o sei l'unico che condivide i guadagni? perchè nei post vecchi ho visto anche gli altri dello staff

comunque negli scorsi mesi in media ho tenuto un guadagno di 380 al mese, benvenuto incluse

non ho mai fatto rtp
        @Maradona va bene così?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • Andy902
          Andy902 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Marzo 2020
          2791,65€

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

Stelio88 C TheHawk 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • luca.09
            luca.09 @Chomp96 ultima modifica di luca.09

@Chomp96 per bonus bingo intendi bonus virtuali?

Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              mox96 Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Non essendo nel priority o in sisal vip non arrivo a cifre enormi, ma confermo che è stato il miglior mese di quest'anno (strano considerando l'assenza di campionati): +315€

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                cippolino Ninja Esperto [+200] ultima modifica di cippolino

bho va beh io ero contento dei miei semplici +243, poi come al solito leggo i vostri e mi viene da piangere.... tra un pò fate più voi di MB che io di stipendio normale...

Un +1 è sempre gradito

...GD - BWIN - StanleyBet mi hanno fatto ciaone...
                ... Marathon - WH a 2...

NinjaBeppe 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Stelio88
                  Stelio88 @Andy902 ultima modifica di

@Andy902 diviso in?

Andy902 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                  • God is dead
                    God is dead ultima modifica di God is dead

Prima volta che scrivo in questo topic.
                    Chiudo il mese a circa 200€

Di cui:

• 30€ circa di RTP positivo

• 30€ dalle promozioni di Sisal(praticamente tutte quelle sul casinò live degli ultimi giorni)

• 10€ di sure (soprattutto nella prima parte del mese)

• 20€ tra le varie ricorrenti/esclusive(Planetwin+Goldbet+Snai+Lottomatica)

• 15€ dalle promozioni di Eurobet(French roulette+Prestige+poco altro)

• 20€ dalle promozioni sul lotto/gratta e vinci quando ancora erano disponibili.

• 80€ dalle promo sui virtuali(Eurobet+Snai+Lottomatica)

Colgo l'occasione per spronarmi,rinnovando comunque il mio obbiettivo(che spero prima o poi di raggiungere,quel monopattino elettrico mi sta ancora aspettando).

Buon MB e soprattutto guadagno a tutti😉😂

R A P 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                    • Chomp96
                      Chomp96 Staff NinjaBet @luca.09 ultima modifica di

@luca-09 si, intendevo quelli 😅

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • C
                        catchme1fyoucan @Andy902 ultima modifica di

@Andy902 how?

• S
                          superpisu Ninja Esperto [+200] @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 ma su betfair circa 60 da scom 10 e ric 5, sono esclusive? Perché io non le ho viste..

Chomp96 Carmine90 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • PannaMi
                            PannaMi Ninja Esperto [+200] @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 ma betfair manda ancora delle promo???? 🤔

Parafrasando un famoso filosofo... Tira di più un “+1” che un carro di “grazie”

• Chomp96
                              Chomp96 Staff NinjaBet @superpisu ultima modifica di

@superpisu @PannaMi la promo era questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25057/esclusiva-betfair-5-di-bonus-con-wonder-woman/344 , comunque rischiosa

Anima d'Argento

• Andy902
                                Andy902 Ninja Esperto [+200] @Stelio88 ultima modifica di

@Stelio88
                                @catchme1fyoucan Immagine.png

Attenzione ai cavalieri del matchedbetting: arrivano numerosi per difendere le promozioni dai ninja.

C GAARA03 F Lunas 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • A
                                  alessio22 ultima modifica di

+53.2 avendo aperti soltanto Betfair,skybet,Sisal,sportpesa,Eurobet,Gilbert e better

• C
                                    catchme1fyoucan @Andy902 ultima modifica di

@Andy902 wao.. come fai ad avere dei guadagni così alti al casinò, usi anche siti .com?

• GAARA03
                                      GAARA03 @Andy902 ultima modifica di

@Andy902 bdc o bug?

Andy902 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Simwell
                                        Simwell Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di Simwell

Guadagno di questo mese: 1197,69€

Benvenuto: 0€
                                        Ricorrenti: 316,5€
                                        Esclusive: 129,24€
                                        Non AAMS: 10,26€
                                        RTP: 399,2€
                                        Azzardo: 330,71€ in questo caso intendo promo ad alto rischio
                                        Surebet: 11,78€
                                        Errori: 0€

Mese di Marzo bomba. Dispiace dire che il 90% delle operazioni era di RTP e poco o nulla matched betting su scommesse, ma l'importante è il risultato.
                                        Buon MB ☀

God is dead 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • Andy902
                                          Andy902 Ninja Esperto [+200] @GAARA03 ultima modifica di

@GAARA03 qualche sbancata alla slot, qualche promo rischiosa.
                                          @catchme1fyoucan

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • God is dead
                                            God is dead @Simwell ultima modifica di

@Simwell per "Promo ad alto rischio" intendi RTP con percentuali di restituzione del 20-30%?

Simwell 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet