[ogni mercoledì] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis
-
-
@Chomp96 Vorrei aderire a questa promo, ho giocato alla promo Mystery Doors e non ho vinto, ma se ricarico 50 avrò 25 giri gratuiti su una slot.
E' possibile sfruttare tutte e due le promo? (Mystery Doors + deposita 50€ con codice WEDFS). -
@rosaxbox non dovrebbe essere possibile farlo in quanto ogni bonus sui giri gratis è legato ad un codice, e in fase di deposito è possibile inserirne solo uno
-
@Chomp96 A questo punto mi conviene scegliere su quale promo giocare, peccato perchè potevano essere 45 giri gratis.
-
@rosaxbox puoi sfruttarli entrambi se depositi due volte
-
@kino Questo è ovvio
-
La cosa scomoda di questa promo è che bwin non sembra farti decidere il saldo di entrata, posso entrare solo con l'intero saldo vinto con i giri gratis, 7 euro è normale?
-
@Bluesjoker si, è diverso da Lottomatica
-
Questo post è eliminato! -
al momento del deposito non mi fa selezionare: accetto le condizioni del bonus; ma solo la scritta più 20 giri gratuiti. posso depositare?
-
@Bluesjoker ha detto in [1 Aprile] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
@kino quindi se entro con 7 e arrivo a 9, esco e rientro e poi...? comunque rientro con i 9 euro che devo "superare" per realizzare le vincite, sono confuso..
corretto, entri con 7 e arrivi a 9, esci e ti trovi 2 euro prelevabili. Rientri con 9 e dovrai superarli ricordandoti però al contrario di fermarti ad una cifra diversa rispetto alla prima volta.
es. se entri con 7 con 1 euro di bonus vuol dire che dovresti fermarti a 6.... se rientri con 9 dovresti fermarti ad 8.
-
@marcosa1984 si, inserisci il codice e se vedi la scritta "più venti giri gratuiti" una volta depositati li avrai nella sezione: Le mie offerte
-
@AleRoby84 Con fermarmi intendi che non devo giocare il saldo reale che mi viene caricato sulla slot giusto? Nel senso entri con 9(7+2) se arrivi a 10 esci e rientri ma se arrivi a 2 euro di credito ti fermi, quelli sono profitto, giusto?
-
@AleRoby84 ha detto in [1 Aprile] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
@kino quindi se entro con 7 e arrivo a 9, esco e rientro e poi...? comunque rientro con i 9 euro che devo "superare" per realizzare le vincite, sono confuso..
corretto, entri con 7 e arrivi a 9, esci e ti trovi 2 euro prelevabili. Rientri con 9 e dovrai superarli ricordandoti però al contrario di fermarti ad una cifra diversa rispetto alla prima volta.
es. se entri con 7 con 1 euro di bonus vuol dire che dovresti fermarti a 6.... se rientri con 9 dovresti fermarti ad 8.
Ma se per ipotesi prelevassi quei 2€ di vincita, poi devo superare sempre i 7€ o la nuova soglia è comunque 9€?
-
@notsobad96 se hai l'importo del bonus integro, la soglia da superare è l'importo con cui entri nella slot
-
Il deposito si può giocare anche sulle scommesse quindi punta\banca?
-
@capand certo
-
@capand si
-
@notsobad96 ha detto in [1 Aprile] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
@AleRoby84 ha detto in [1 Aprile] Bwin • Deposita 50€ ricevi 20 giri gratis:
Ma se per ipotesi prelevassi quei 2€ di vincita, poi devo superare sempre i 7€ o la nuova soglia è comunque 9€?
Non credo tu possa prelevare 2 euro solamente cmq mi accodo a quello che ti è stato risposto. Conta la cifra di entrata.
-
@Chomp96 inserito dil codice non mi fa flaggare dove c’è scritto termini e condizioni bonus, però c è scritto 20 Giri gratuiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet