[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 ti sconsiglio di coprire le giocate successive in quanto la prima è a tutti gli effetti perdente (anche se risulta void)
Se per qualche motivo vinci le altre due partite e ti accreditano la vincita, bene.
Potresti gentilmente spiegarmi tutte le ipotesi?
AL momento ho 20 euro spesi su planet e 15.81 entrati su betfair... sonoa -4.19 ma andando avanti la multipla senza coprirmi non so che succederebbe.
-
- la peggiore delle ipotesi è che la partita rimanga void in schedina e non ti accreditano il rimborso
- l'ipotesi probabile è che modifichino la refertazione dandola come perdente (come è giusto che sia)
- la migliore ipotesi è che tu vinca le altre due partite e la prima rimanga void, incassando la vincita
-
- la peggiore delle ipotesi è che la partita rimanga void in schedina e non ti accreditano il rimborso
- l'ipotesi probabile è che modifichino la refertazione dandola come perdente (come è giusto che sia)
- la migliore ipotesi è che tu vinca le altre due partite e la prima rimanga void, incassando la vincita
Ipotesi n1, però sarebbe ingiustificabile visto che la colpa non sarebbe del cliente se sul palinsesto avevano le ore 23 e poi la partita viene anticipata di 6 min. senza motivo...
Ipotesi n.2 come giusto che sia
Ipotesi n.3 intendi che mi darebbero la vincita(magari immagino non totale ma solo sulle 2 partite) ? quindi sarebbero quei 4.19 + la vincita non totale come vedi nella foto?Ma ultima cosa, spiegami cosa intende che il bonus mi arriverebbe solo se entrambe le prossime partite risulterebbero perdenti. Non trovo il senso logico di questa affermazione.
Attenderei domani senza fare nulla (bancate o reclami via email) e poi alla refertazione capire se scrivere una email, è corretto?
-
Ipotesi n.3 intendi che mi darebbero la vincita(magari immagino non totale ma solo sulle 2 partite) ? quindi sarebbero quei 4.19 + la vincita non totale come vedi nella foto?
In quell'ipotesi la vincita sarebbe calcolata solo sulle due partite successive
Ma ultima cosa, spiegami cosa intende che il bonus mi arriverebbe solo se entrambe le prossime partite risulterebbero perdenti. Non trovo il senso logico di questa affermazione.
No, se la prima rimane void la scommessa non risulta valida per il bonus e non ti darebbero il bonus nel caso perdessi le altre partite.
Attenderei domani senza fare nulla (bancate o reclami via email) e poi alla refertazione capire se scrivere una email, è corretto?
Scriverei subito una mail per chiedere ulteriori spiegazioni
-
Ipotesi n.3 intendi che mi darebbero la vincita(magari immagino non totale ma solo sulle 2 partite) ? quindi sarebbero quei 4.19 + la vincita non totale come vedi nella foto?
In quell'ipotesi la vincita sarebbe calcolata solo sulle due partite successive
Ma ultima cosa, spiegami cosa intende che il bonus mi arriverebbe solo se entrambe le prossime partite risulterebbero perdenti. Non trovo il senso logico di questa affermazione.
No, se la prima rimane void la scommessa non risulta valida per il bonus e non ti darebbero il bonus nel caso perdessi le altre partite.
Scriverei subito una mail per chiedere ulteriori spiegazioni
ok scrivo l'email, ma se ne prendessi solo una delle 2 risulterebbe cmq non rimborsabile finchè non cambiassero da void a perdente?
poi tu parli di ipotesi probabile la n.2 ma non so come tu possa valutartla come probabile visto ciò che sta succedendo...vediamo. -
@AleRoby84 l'ipotesi 2 l'ho indicata visto che la partita si è concretamente disputata. Attendi comunque una loro spiegazione tramite mail, nel frattempo non c'è nulla da fare visto che la prima partita è terminata e hai vinto su betfair
-
@AleRoby84 l'ipotesi 2 l'ho indicata visto che la partita si è concretamente disputata. Attendi comunque una loro spiegazione tramite mail, nel frattempo non c'è nulla da fare visto che la prima partita è terminata e hai vinto su betfair
la loro spiegazione è che secondo loro ho puntato in live e non pre match quando in palinsesto, confermato da loro, fosse prevista alle ore 23 e ho puntato alle 2256 e non entro le 2254... prima mi hanno detto una cavolata sull'annullamento, poi appena ho dimostrato che si sia giocata e conclusa, avranno controllato meglio e il problema è stato quello... ho scritto l'email e vediamo come finirà.
Su betfair non è successo nulla perchè l'ho praticamente giocata in live..
Chiederei però di controllare l'oddmatcher perchè era prevista per voi alle 24 e non alle 23(o 2254) e infatti stavo per fare tutto con calma quando poi mi sono affrettanto leggendo planet. -
@AleRoby84 male che va perdi 4 euro non ci pensare più e impiega il tempo in cose più profittevoli
-
@Iranon ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 male che va perdi 4 euro non ci pensare più e impiega il tempo in cose più profittevoli
Hai ragione ma , quando sai di non aver sbagliato nulla, ti girano.
-
@AleRoby84 certo che ti girano ma non ci perdere altro tempo, sono sue cose distintte
-
@AleRoby84 Non ho seguito molto la discussione... quante migliaia di euro ci sono in ballo?
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 Non ho seguito molto la discussione... quante migliaia di euro ci sono in ballo?
Il punto non è quello
-
@AleRoby84 Dalle parti mie si dice "FUTTITINNI", se vuoi manda una mail e arrivederci e grazie...indovina un po chi dei 2 ha da perderci?
-
@NightWalker Perchè sono due campionati diversi, stai attento purtroppo in sto periodo demm..da oltre a tutto pure il campionato riserve bielorusso dobbiamo pipparci!!!
-
@roxlondon sisi grazie me ne sono accorto
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 Dalle parti mie si dice "FUTTITINNI", se vuoi manda una mail e arrivederci e grazie...indovina un po chi dei 2 ha da perderci?
anche dalle parti mie
-
Cmq arrivata pure a me 20/10, mai successo, però è anche vero che il palinsesto dire che fa piangere è poco, spero di ricavare 4 euro se va bene!!!
-
@ninjalem una sabato e una domenica, lunedi scade.
-
@AleRoby84 @enzobascio89 pensavo di essere l'unico siciliano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet