[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@AleRoby84 l'ipotesi 2 l'ho indicata visto che la partita si è concretamente disputata. Attendi comunque una loro spiegazione tramite mail, nel frattempo non c'è nulla da fare visto che la prima partita è terminata e hai vinto su betfair
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 l'ipotesi 2 l'ho indicata visto che la partita si è concretamente disputata. Attendi comunque una loro spiegazione tramite mail, nel frattempo non c'è nulla da fare visto che la prima partita è terminata e hai vinto su betfair
la loro spiegazione è che secondo loro ho puntato in live e non pre match quando in palinsesto, confermato da loro, fosse prevista alle ore 23 e ho puntato alle 2256 e non entro le 2254... prima mi hanno detto una cavolata sull'annullamento, poi appena ho dimostrato che si sia giocata e conclusa, avranno controllato meglio e il problema è stato quello... ho scritto l'email e vediamo come finirà.
Su betfair non è successo nulla perchè l'ho praticamente giocata in live..
Chiederei però di controllare l'oddmatcher perchè era prevista per voi alle 24 e non alle 23(o 2254) e infatti stavo per fare tutto con calma quando poi mi sono affrettanto leggendo planet. -
@AleRoby84 male che va perdi 4 euro non ci pensare più e impiega il tempo in cose più profittevoli
-
@Iranon ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 male che va perdi 4 euro non ci pensare più e impiega il tempo in cose più profittevoli
Hai ragione ma , quando sai di non aver sbagliato nulla, ti girano.
-
@AleRoby84 certo che ti girano ma non ci perdere altro tempo, sono sue cose distintte
-
@AleRoby84 Non ho seguito molto la discussione... quante migliaia di euro ci sono in ballo?
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 Non ho seguito molto la discussione... quante migliaia di euro ci sono in ballo?
Il punto non è quello
-
@AleRoby84 Dalle parti mie si dice "FUTTITINNI", se vuoi manda una mail e arrivederci e grazie...indovina un po chi dei 2 ha da perderci?
-
@NightWalker Perchè sono due campionati diversi, stai attento purtroppo in sto periodo demm..da oltre a tutto pure il campionato riserve bielorusso dobbiamo pipparci!!!
-
@roxlondon sisi grazie me ne sono accorto
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 Dalle parti mie si dice "FUTTITINNI", se vuoi manda una mail e arrivederci e grazie...indovina un po chi dei 2 ha da perderci?
anche dalle parti mie
-
Cmq arrivata pure a me 20/10, mai successo, però è anche vero che il palinsesto dire che fa piangere è poco, spero di ricavare 4 euro se va bene!!!
-
@ninjalem una sabato e una domenica, lunedi scade.
-
@AleRoby84 @enzobascio89 pensavo di essere l'unico siciliano
-
Ho scelto bene di nn farla.. Troppe variabili e punti interrogativi
-
vale anche una multipla sul ping pong?
-
davvero per forza gli eventi devono essere refertati entro domani sera? sembra un po' poco il tempo
-
@lorenzofranze_ c'è spazio per tre eventi non in contemporanea se vuoi farla
-
@janiskelly si, valgono tutti gli sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet