[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@janiskelly si, valgono tutti gli sport
-
@kino si ma devi avere coraggio a puntare una del Burundi o una delle riserve del Bielorussia :D.. Anche se con questi chiari di luna, forse neanche ci badano i book..
-
@superpisu infatti l'ho saltata haha
-
@kino questa è saggezza
-
@Chomp96 la prima partita è stata annullata. Ma me la porta come void e non valida per il bonus, come menzionava anche un'altro utente.
Sicuro che riterrà la multipla valida per il bonus basta che giochi una partita delle successive? -
@Sim1985 fino alle precedenti settimane il rimborso è stato erogato anche in caso di partite rimandate, per cui noi basandoci su quello ti diciamo che riceveresti comunque il rimborso, se non vuoi rischiare puoi ora volendo bancare le partite restanti in normale
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@Sim1985 fino alle precedenti settimane il rimborso è stato erogato anche in caso di partite rimandate, per cui noi basandoci su quello ti diciamo che riceveresti comunque il rimborso, se non vuoi rischiare puoi ora volendo bancare le partite restanti in normale
scusami, ieri @Anonymous mi ha detto di NON bancare più nulla, ora tu dici il contrario. Capisci che ora non ci capisca ancora più nulla di prima e non voglio perderci soldi.
La partita, nel mio caso, non è stata annullata e si è conclusa 2-1(avendo under 2.5)... il problema ènato dal fatto che sull'oddmatcher la partita fosse in programma a mezzanotte( e vorrei una spiegazione già di questo), poi mi sono reso conto su planet che fosse programmata alle 23. Erano le 22:56 e ho piazzato la scommessa.... vado su betfair e mi trovo la partita già in live(impossibile) da 3 minuti...eppure era già iniziata...addirittura su diretta.it la dava iniziata da 14 minuti.... secondo loro, visto che ammettono fosse alle 23 sul loro portale, visto che è iniziata alle 2254 allora non è valida per il bonus perchè ho puntato 2 min. dopo....Ora, ho scritto una email e aspetto risposta....se vincessi la multipla tanto meglio(a 2 eventi con void confermato sulla prima), altrimenti spero che il mio reclamo trovi accoglimento perchè è vergognoso che ci rimetta il cliente.
Detto questo, @Sim1985 sei sicuro? perchè se te la da NON VALIDA PER IL BONUS o era la stessa mia partita o è successo altro, perchè in caso di annullamento avrebbero inserito quota 1 (voce separata se guardi sotto la scommessa rispetto alla non validazione per il bonus).
@Chomp96 tieni presente che nel mio caso però su betfair ho la vincita della bancata e probabilmente il tuo collega mi avrà detto di non bancare nulla per quello, non so sim.
-
@Chomp96 sai se il bonus deve essere giocato per forza in multipla ?
-
@Theboss92 no, il bonus puoi giocarlo in singola senza problemi
-
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@Chomp96 sai se il bonus deve essere giocato per forza in multipla ?
Se trovi le quote grigie, come visto ieri potrai giocarlo in singola. (infatti ho giocato la 20/10 e non la 20/8).
-
@AleRoby84 ti abbiamo detto quello in quanto la tua scommessa sembrava persa su planetwin, visto che hai vinto la bancata, in questo caso ovviamente non devi più proseguire, e quindi per sicurezza anche se planetwin te la da come void, non ti conviene proseguire se betfair ti ha pagato la bancata, la tua è una situazione diversa
-
@Chomp96 ok perfetto grazie
-
@AleRoby84 sicurissimo, mi riporta la quota originale con scritto void. La partita era un'amichevole svedese di ieri sera, che non si è disputata, sofascore e futbol la portano annullata.
-
@Sim1985 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 sicurissimo, mi riporta la quota originale con scritto void. La partita era un'amichevole svedese di ieri sera, che non si è disputata, sofascore e futbol la portano annullata.
Quindi non è giusto nemmeno per te....devono metterti quota 1...
-
@Sim1985 In base la mia esperienza, se la tua scommessa sarà perdente anche se una partita è stata annullata , planetwin ti rimborserà, se le altre due saranno vincenti non ti rimborsano. In questi casi bisogna decidere se giocarla in rf o in normale, e si accetta il rischio.
-
@simtoto ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@Sim1985 In base la mia esperienza, se la tua scommessa sarà perdente anche se una partita è stata annullata , planetwin ti rimborserà, se le altre due saranno vincenti non ti rimborsano. In questi casi bisogna decidere se giocarla in rf o in normale, e si accetta il rischio.
e nel mio?
-
@AleRoby84 Non ho capito bene cosa ti è successo, quante partite hai giocato?
-
@AleRoby84 Non ho capito bene cosa ti è successo, quante partite hai giocato?
3 partite...prima in void perché nel palinsesto era alle 23... ho puntato alle 2256... peccato dicano, e ho visto dopo che sia vero, che sia iniziata a sorpresa alle 2254 e quindi avendo puntato 2 min dopo non è valida x il bonus.... ora dimmi tu non ho colpe eppure , se non vincerò la multipla con le ultime 2, non mi darebbero il rimborso e attendo risposta.
-
@AleRoby84 Avevi bancato la prima partita?Hai vinto la bancata?
-
@AleRoby84 Avevi bancato la prima partita?Hai vinto la bancata?
ah si scusa, la bancata l'ho vinta su betfair perché da loro ho dovuto giocare in live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet