[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@Chomp96 sai se il bonus deve essere giocato per forza in multipla ?
-
@Theboss92 no, il bonus puoi giocarlo in singola senza problemi
-
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@Chomp96 sai se il bonus deve essere giocato per forza in multipla ?
Se trovi le quote grigie, come visto ieri potrai giocarlo in singola. (infatti ho giocato la 20/10 e non la 20/8).
-
@AleRoby84 ti abbiamo detto quello in quanto la tua scommessa sembrava persa su planetwin, visto che hai vinto la bancata, in questo caso ovviamente non devi più proseguire, e quindi per sicurezza anche se planetwin te la da come void, non ti conviene proseguire se betfair ti ha pagato la bancata, la tua è una situazione diversa
-
@Chomp96 ok perfetto grazie
-
@AleRoby84 sicurissimo, mi riporta la quota originale con scritto void. La partita era un'amichevole svedese di ieri sera, che non si è disputata, sofascore e futbol la portano annullata.
-
@Sim1985 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 sicurissimo, mi riporta la quota originale con scritto void. La partita era un'amichevole svedese di ieri sera, che non si è disputata, sofascore e futbol la portano annullata.
Quindi non è giusto nemmeno per te....devono metterti quota 1...
-
@Sim1985 In base la mia esperienza, se la tua scommessa sarà perdente anche se una partita è stata annullata , planetwin ti rimborserà, se le altre due saranno vincenti non ti rimborsano. In questi casi bisogna decidere se giocarla in rf o in normale, e si accetta il rischio.
-
@simtoto ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@Sim1985 In base la mia esperienza, se la tua scommessa sarà perdente anche se una partita è stata annullata , planetwin ti rimborserà, se le altre due saranno vincenti non ti rimborsano. In questi casi bisogna decidere se giocarla in rf o in normale, e si accetta il rischio.
e nel mio?
-
@AleRoby84 Non ho capito bene cosa ti è successo, quante partite hai giocato?
-
@AleRoby84 Non ho capito bene cosa ti è successo, quante partite hai giocato?
3 partite...prima in void perché nel palinsesto era alle 23... ho puntato alle 2256... peccato dicano, e ho visto dopo che sia vero, che sia iniziata a sorpresa alle 2254 e quindi avendo puntato 2 min dopo non è valida x il bonus.... ora dimmi tu non ho colpe eppure , se non vincerò la multipla con le ultime 2, non mi darebbero il rimborso e attendo risposta.
-
@AleRoby84 Avevi bancato la prima partita?Hai vinto la bancata?
-
@AleRoby84 Avevi bancato la prima partita?Hai vinto la bancata?
ah si scusa, la bancata l'ho vinta su betfair perché da loro ho dovuto giocare in live.
-
@AleRoby84 Quindi non capisco i tuo problema , se la multipla su planetwin è ancora attiva , basta bancare su normale le altre due partite , avrai perso 2 euro circa , ma già hai guadagnato sulla prima bancata.
-
@AleRoby84 Quindi non capisco i tuo problema , se la multipla su planetwin è ancora attiva , basta bancare su normale le altre due partite , avrai perso 2 euro circa , ma già hai guadagnato sulla prima bancata.
Mi è stato detto dai mod di non bancare e di non fare altro. @Chomp96
-
@AleRoby84 Sinceramente nel tuo caso non so se ti rimborsano, se l'assistenza ti ha detto di no, non vedo altra alternativa di continuare a bancare. Visto che hai vinto la bancata è la scommessa è ancora aperta , se non continui e poi non ti rimborsano vai in perdita, se invece conitnui perdi 1 o 2 euro ma sei in guadagno sicuro, anzi guadagni più di tutti.
-
@AleRoby84 Sinceramente nel tuo caso non so se ti rimborsano, se l'assistenza ti ha detto di no, non vedo altra alternativa di continuare a bancare. Visto che hai vinto la bancata è la scommessa è ancora aperta , se non continui e poi non ti rimborsano vai in perdita, se invece conitnui perdi 1 o 2 euro ma sei in guadagno sicuro, anzi guadagni più di tutti.
Non so che dirti, qui c'è uno staff che reputo competente in merito a questi casini, non vedo perchè debbano avermi detto qualcosa per farmi perdere soldi. Oramai va cosi... la seconda l'ho persa e la schedina risulta adesso in rosso come PERDENTE.
@Anonymous @Chomp96 qualcuno potrebbe dirmi se a questo punto cambia qualcosa visto che la multipla risulta perdente? e potreste rispondere a @simtoto visto che ha un'idea diversa da quella che mi avete consigliato? grazie
-
@AleRoby84 la prima partita te l'hanno quindi modificata con refertazione perdente?
comunque ti ribadiamo il fatto che sarebbe rischioso coprire le giocate successive, perché la prima partita si è svolta e non è corretto da parte loro refertarla come void. Se tu ora ti copri e per qualsiasi motivo decidono di modificare il referto della prima, rendendola perdente (come è giusto che sia), perdi molti soldi
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 la prima partita te l'hanno quindi modificata con refertazione perdente?
comunque ti ribadiamo il fatto che sarebbe rischioso coprire le giocate successive, perché la prima partita si è svolta e non è corretto da parte loro refertarla come void. Se tu ora ti copri e per qualsiasi motivo decidono di modificare il referto della prima, rendendola perdente (come è giusto che sia), perdi molti soldi
Ma infatti non devi dirlo a me ma a chi contestava questo vostro consiglio Cmq no, è rimasta void, la seconda perdente ma l'esito della multipla risulta PERDENTE.
L'email l'ho inviata ieri ,come sai, ma non mi hanno ancora risposto... mi dovrebbero ridare i 10 euro di rimborso ma non so cosa succederà. Ho brutte sensazioni quando non ho colpa alcuna.
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
Poi sai, il discorso ruota tutto solo al fatto che a loro risulti abbia giocato live e non pre-match ma il cambio di orario è stato loro o della lega e planet cmq aveva scritto ore 23 e me lo hanno pure confermato.
Se la pratica venisse in mano ad uno che conosca il buon senso mi daranno i 10 euro, altrimenti continuerò a pressarli.. male che vada perderei i 4 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet