[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@AleRoby84 Sinceramente nel tuo caso non so se ti rimborsano, se l'assistenza ti ha detto di no, non vedo altra alternativa di continuare a bancare. Visto che hai vinto la bancata è la scommessa è ancora aperta , se non continui e poi non ti rimborsano vai in perdita, se invece conitnui perdi 1 o 2 euro ma sei in guadagno sicuro, anzi guadagni più di tutti.
-
@simtoto ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 Sinceramente nel tuo caso non so se ti rimborsano, se l'assistenza ti ha detto di no, non vedo altra alternativa di continuare a bancare. Visto che hai vinto la bancata è la scommessa è ancora aperta , se non continui e poi non ti rimborsano vai in perdita, se invece conitnui perdi 1 o 2 euro ma sei in guadagno sicuro, anzi guadagni più di tutti.
Non so che dirti, qui c'è uno staff che reputo competente in merito a questi casini, non vedo perchè debbano avermi detto qualcosa per farmi perdere soldi. Oramai va cosi... la seconda l'ho persa e la schedina risulta adesso in rosso come PERDENTE.
@Anonymous @Chomp96 qualcuno potrebbe dirmi se a questo punto cambia qualcosa visto che la multipla risulta perdente? e potreste rispondere a @simtoto visto che ha un'idea diversa da quella che mi avete consigliato? grazie
-
@AleRoby84 la prima partita te l'hanno quindi modificata con refertazione perdente?
comunque ti ribadiamo il fatto che sarebbe rischioso coprire le giocate successive, perché la prima partita si è svolta e non è corretto da parte loro refertarla come void. Se tu ora ti copri e per qualsiasi motivo decidono di modificare il referto della prima, rendendola perdente (come è giusto che sia), perdi molti soldi
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 la prima partita te l'hanno quindi modificata con refertazione perdente?
comunque ti ribadiamo il fatto che sarebbe rischioso coprire le giocate successive, perché la prima partita si è svolta e non è corretto da parte loro refertarla come void. Se tu ora ti copri e per qualsiasi motivo decidono di modificare il referto della prima, rendendola perdente (come è giusto che sia), perdi molti soldi
Ma infatti non devi dirlo a me ma a chi contestava questo vostro consiglio Cmq no, è rimasta void, la seconda perdente ma l'esito della multipla risulta PERDENTE.
L'email l'ho inviata ieri ,come sai, ma non mi hanno ancora risposto... mi dovrebbero ridare i 10 euro di rimborso ma non so cosa succederà. Ho brutte sensazioni quando non ho colpa alcuna.
-
Poi sai, il discorso ruota tutto solo al fatto che a loro risulti abbia giocato live e non pre-match ma il cambio di orario è stato loro o della lega e planet cmq aveva scritto ore 23 e me lo hanno pure confermato.
Se la pratica venisse in mano ad uno che conosca il buon senso mi daranno i 10 euro, altrimenti continuerò a pressarli.. male che vada perderei i 4 euro... -
@Anonymous Ho parlato in chat e dopo aver parlato per altri 30 minuti è uscita fuori un'altra storia.
Mi viene detto che il motivo sia stato proprio il cambio di orario ma secondo la terza operatrice , se ho registrato bene il nick nella tabella, il bonus mi arriverà lo stesso.
Secondo lei, ha chiesto ad un responsabile, quella X non valido per il bonus si intende per la promo sui 5 eventi con maggiorazione e , visto che tale schedina è di 3 eventi, mettono tale X NON VALIDO PER IL BONUS per un'altra promo di default.Ora, faccio multiple ogni settimana e non ho mai letto una cosa del genere e per me è un cavolata ma ho salvato la chat dove mi viene detto che la legenda è riferita ad altro e poi vorrò vedere.
allego il finale:lei
si esatto deve essere cosi, la legenda si riferisce ad un altro tipo di bonus
7:09:07 PM
Io
ma oltre alla legenda c'è cmq il void accanto alla scommessa persa
7:09:22 PM
quella partita risulta void ma non perdente
7:09:54 PM
anche se l'avrei persa
7:09:58 PM
la X
7:10:11 PM
lei
non si preoccupi questo non e` il motivo per non ricevere il bonus
7:10:32 PMTu che pensi di quest'altra spiegazione?
-
@AleRoby84 ora come ora aspetta che finisca il periodo promozionale e vedi se ti accreditano il bonus, non c'è altro che tu possa fare nel frattempo
-
@AleRoby84 ora come ora aspetta che finisca il periodo promozionale e vedi se ti accreditano il bonus, non c'è altro che tu possa fare nel frattempo
siamo d'accordo ma, come hai letto prima, ti chiedevo un tuo giudizio sull'ultima spiegazione, grazie.
-
@AleRoby84 non c'è da commentare ciò che ti hanno detto, dal momento in cui non c'è altro da fare se non attendere il rimborso del bonus
-
@AleRoby84 non c'è da commentare ciò che ti hanno detto, dal momento in cui non c'è altro da fare se non attendere il rimborso del bonus
beh avendo più esperienza dovresti sapermi dire se possa essere o meno cosi, non ho chiesto nulla di che, cmq non c'è problema, lascia stare...fa niente, magari qualche altro utente saprà/vorrà rispondermi.
-
@AleRoby84 Eri in una posizione di vantaggio e non te ne sei reso conto, bastava fare due conti per rendertene conto.
Come avevo detto prima planetwin, anche con risultato void se la scommessa è perdente dà il bonus. -
@AleRoby84 Eri in una posizione di vantaggio e non te ne sei reso conto, bastava fare due conti per rendertene conto.
Come avevo detto prima planetwin, anche con risultato void se la scommessa è perdente dà il bonus.Non ho capito scusami, intendi che dovessi giocare le altre 2 in normal? Non so che dirti, se non ci si possa fidare dello staff non saprei più come valutare il tutto.
Non seguo tutto al dettaglio perchè una volta lessi NON SFRUTTABILE e poi vinsi 20 euro però su questi inghippi devo fidarmi.
Spiegami invece le ultime 2 righe per favore.
Al momento ho 1 vinta, 1 persa e 1 void. -
@AleRoby84 Lo staff ti ha consigliato bene, perchè per loro esperienza sanno che planetwin rimborsa la scommessa perdente anche con partita annullata.Visto che in quella partita annullata , hai vinto la bancata , avevi ancora la multipla aperta, se bancavi la seconda e poi la terza se la multipla fosse aperta, avresti guadagnato di più. Naturalmente dovevi mettere 1 su punta e 1 su banca nella partita void.Scusami se non mi sono spiegato bene.
-
@AleRoby84 Lo staff ti ha consigliato bene, perchè per loro esperienza sanno che planetwin rimborsa la scommessa perdente anche con partita annullata.Visto che in quella partita annullata , hai vinto la bancata , avevi ancora la multipla aperta, se bancavi la seconda e poi la terza se la multipla fosse aperta, avresti guadagnato di più. Naturalmente dovevi mettere 1 su punta e 1 su banca nella partita void.Scusami se non mi sono spiegato bene.
oggi lo staff mi ha detto che , in caso di bonus non arrivato(bancando ancora), avrei perso molti più soldi rispetto ai 4 euro di questo momento.
Sinceramente ho ascoltato loro fidandomi.
Magari non hanno pensato a questa ulteriori cosa, oramai è andata, ti ringrazio e speriamo mi arrivi. -
@AleRoby84 ciò che ti è stato detto è che se planetwin modificasse il primo referto, mettendolo in perdente (come è giusto che sia), e tu avessi continuato a bancare, avresti perso più soldi (perché per esempio vincendo le altre due partite non verrebbe pagata la vincita)
Ti consiglio di rileggere bene i suggerimenti e le spiegazioni che ti sono state dati.
-
@AleRoby84 ciò che ti è stato detto è che se planetwin modificasse il primo referto, mettendolo in perdente (come è giusto che sia), e tu avessi continuato a bancare, avresti perso più soldi (perché per esempio vincendo le altre due partite non verrebbe pagata la vincita)
Ti consiglio di rileggere bene i suggerimenti e le spiegazioni che ti sono state dati.
Perché continui a parlare con me quando l'altro utente ha dubbi? mi pare di aver seguito i vostri consigli, ti prego di rileggere i commenti dell'altro utente che mi spiegava come sarebbe PER LUI stato giusto fare...
@simtoto parlane con lui e vi confrontate.
-
@AleRoby84 sto rispondendo al tuo commento perché noto che continui a mettere in dubbio i suggerimenti che noi dello staff ti indichiamo.
Come per esempio il fatto che una promo a wagering 35x secondo te sia sfruttabile solo perché una volta hai vinto 20€.
@simtoto il fatto di non far bancare ulteriormente è stato un modo conservativo per gestire le perdite, in quanto il primo evento si è correttamente disputato
-
@AleRoby84 sto rispondendo al tuo commento perché noto che continui a mettere in dubbio i suggerimenti che noi dello staff ti indichiamo.
Come per esempio il fatto che una promo a wagering 35x secondo te sia sfruttabile solo perché una volta hai vinto 20€.
@simtoto il fatto di non far bancare ulteriormente è stato un modo conservativo per gestire le perdite, in quanto il primo evento si è correttamente disputato
eh no, hai capito male.
il dubbio me lo ha fatto venire lui ma continuo a pensare abbia fatto bene a seguire i vostri consigli
-
Ragazzi, ho ricevuto il bonus rimborso di 10 euro ma non riesco a giocarla pur rispettando al quota minima... mi dice di selezionare almeno 3 avvenimenti
-
@calendula66 per scommettere in singola su planet devi scommettere su una quota di colore bianco. Se invece hai selezionato una quota di colore verde allora puoi inserirla solamente in multipla di 3 eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet