[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@simtoto ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 Eri in una posizione di vantaggio e non te ne sei reso conto, bastava fare due conti per rendertene conto.
Come avevo detto prima planetwin, anche con risultato void se la scommessa è perdente dà il bonus.Non ho capito scusami, intendi che dovessi giocare le altre 2 in normal? Non so che dirti, se non ci si possa fidare dello staff non saprei più come valutare il tutto.
Non seguo tutto al dettaglio perchè una volta lessi NON SFRUTTABILE e poi vinsi 20 euro però su questi inghippi devo fidarmi.
Spiegami invece le ultime 2 righe per favore.
Al momento ho 1 vinta, 1 persa e 1 void. -
@AleRoby84 Lo staff ti ha consigliato bene, perchè per loro esperienza sanno che planetwin rimborsa la scommessa perdente anche con partita annullata.Visto che in quella partita annullata , hai vinto la bancata , avevi ancora la multipla aperta, se bancavi la seconda e poi la terza se la multipla fosse aperta, avresti guadagnato di più. Naturalmente dovevi mettere 1 su punta e 1 su banca nella partita void.Scusami se non mi sono spiegato bene.
-
@simtoto ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 Lo staff ti ha consigliato bene, perchè per loro esperienza sanno che planetwin rimborsa la scommessa perdente anche con partita annullata.Visto che in quella partita annullata , hai vinto la bancata , avevi ancora la multipla aperta, se bancavi la seconda e poi la terza se la multipla fosse aperta, avresti guadagnato di più. Naturalmente dovevi mettere 1 su punta e 1 su banca nella partita void.Scusami se non mi sono spiegato bene.
oggi lo staff mi ha detto che , in caso di bonus non arrivato(bancando ancora), avrei perso molti più soldi rispetto ai 4 euro di questo momento.
Sinceramente ho ascoltato loro fidandomi.
Magari non hanno pensato a questa ulteriori cosa, oramai è andata, ti ringrazio e speriamo mi arrivi. -
@AleRoby84 ciò che ti è stato detto è che se planetwin modificasse il primo referto, mettendolo in perdente (come è giusto che sia), e tu avessi continuato a bancare, avresti perso più soldi (perché per esempio vincendo le altre due partite non verrebbe pagata la vincita)
Ti consiglio di rileggere bene i suggerimenti e le spiegazioni che ti sono state dati.
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 ciò che ti è stato detto è che se planetwin modificasse il primo referto, mettendolo in perdente (come è giusto che sia), e tu avessi continuato a bancare, avresti perso più soldi (perché per esempio vincendo le altre due partite non verrebbe pagata la vincita)
Ti consiglio di rileggere bene i suggerimenti e le spiegazioni che ti sono state dati.
Perché continui a parlare con me quando l'altro utente ha dubbi? mi pare di aver seguito i vostri consigli, ti prego di rileggere i commenti dell'altro utente che mi spiegava come sarebbe PER LUI stato giusto fare...
@simtoto parlane con lui e vi confrontate.
-
@AleRoby84 sto rispondendo al tuo commento perché noto che continui a mettere in dubbio i suggerimenti che noi dello staff ti indichiamo.
Come per esempio il fatto che una promo a wagering 35x secondo te sia sfruttabile solo perché una volta hai vinto 20€.
@simtoto il fatto di non far bancare ulteriormente è stato un modo conservativo per gestire le perdite, in quanto il primo evento si è correttamente disputato
-
@AleRoby84 sto rispondendo al tuo commento perché noto che continui a mettere in dubbio i suggerimenti che noi dello staff ti indichiamo.
Come per esempio il fatto che una promo a wagering 35x secondo te sia sfruttabile solo perché una volta hai vinto 20€.
@simtoto il fatto di non far bancare ulteriormente è stato un modo conservativo per gestire le perdite, in quanto il primo evento si è correttamente disputato
eh no, hai capito male.
il dubbio me lo ha fatto venire lui ma continuo a pensare abbia fatto bene a seguire i vostri consigli
-
Ragazzi, ho ricevuto il bonus rimborso di 10 euro ma non riesco a giocarla pur rispettando al quota minima... mi dice di selezionare almeno 3 avvenimenti
-
@calendula66 per scommettere in singola su planet devi scommettere su una quota di colore bianco. Se invece hai selezionato una quota di colore verde allora puoi inserirla solamente in multipla di 3 eventi
-
@Anonymous cosa vuol dire? anxhe a me da lo stesso problema
-
si è di colore bianco... sto scommettendo su Juventus Managua - Diriangen
-
@Anonymous appena arrivato anche a me e la schedina alla fine non l'hanno modificata.
-
@AleRoby84 ok, gioca il bonus e avrai comunque guadagnato
-
qualsiasi partita io metta, mi chiede di giocarla in tripla... mi sa che hanno cambiato le regole del bonus
-
@Anonymous dove lo riesco a vedere il colore delle quote? anche a me qualsiasi partita scelgo mi dice di giocare 3 eventi
-
@calendula66 devo ancora provarlo ma nella pagina di attivazione non se ne parla...
-
@calendula66 se hai provato anche con altre partite, sempre con quote bianche, allora è probabile che abbiano messo il requisito di giocarlo in multipla.
Da un punto di vista di guadagno non ci sono problemi, perché nel rimborso hai inserito 8€; il "problema" è riuscire a trovare 3 eventi che terminino entro la scadenza e ti permettano di rigiocare 10€ in caso di vincita (le scommesse di questo rigioco potranno concludersi oltre la scadenza del bonus)
-
@calendula66 se hai provato anche con altre partite, sempre con quote bianche, allora è probabile che abbiano messo il requisito di giocarlo in multipla.
Da un punto di vista di guadagno non ci sono problemi, perché nel rimborso hai inserito 8€; il "problema" è riuscire a trovare 3 eventi che terminino entro la scadenza e ti permettano di rigiocare 10€ in caso di vincita (le scommesse di questo rigioco potranno concludersi oltre la scadenza del bonus)
io ho giocato in rf 20/10 come altri visto le quote grigie.
vediamo
-
...hanno cambiato t&c....in effetti manco quelle bianche fanno giocare....ho provato a piazzare il pareggio energetik-minsk ma non va...
-
Quindi ora serve una multipla da 4 eventi con quota finale almeno di 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet