[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
@AleRoby84 ok, gioca il bonus e avrai comunque guadagnato
-
qualsiasi partita io metta, mi chiede di giocarla in tripla... mi sa che hanno cambiato le regole del bonus
-
@Anonymous dove lo riesco a vedere il colore delle quote? anche a me qualsiasi partita scelgo mi dice di giocare 3 eventi
-
@calendula66 devo ancora provarlo ma nella pagina di attivazione non se ne parla...
-
@calendula66 se hai provato anche con altre partite, sempre con quote bianche, allora è probabile che abbiano messo il requisito di giocarlo in multipla.
Da un punto di vista di guadagno non ci sono problemi, perché nel rimborso hai inserito 8€; il "problema" è riuscire a trovare 3 eventi che terminino entro la scadenza e ti permettano di rigiocare 10€ in caso di vincita (le scommesse di questo rigioco potranno concludersi oltre la scadenza del bonus)
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@calendula66 se hai provato anche con altre partite, sempre con quote bianche, allora è probabile che abbiano messo il requisito di giocarlo in multipla.
Da un punto di vista di guadagno non ci sono problemi, perché nel rimborso hai inserito 8€; il "problema" è riuscire a trovare 3 eventi che terminino entro la scadenza e ti permettano di rigiocare 10€ in caso di vincita (le scommesse di questo rigioco potranno concludersi oltre la scadenza del bonus)
io ho giocato in rf 20/10 come altri visto le quote grigie.
vediamo
-
...hanno cambiato t&c....in effetti manco quelle bianche fanno giocare....ho provato a piazzare il pareggio energetik-minsk ma non va...
-
Quindi ora serve una multipla da 4 eventi con quota finale almeno di 2?
-
@Sairusam multipla di 3 eventi a quota minima di 2.00
-
@Anonymous quindi è ufficiale che le condizioni sono state cambiate? Ma se vinco come faccio a ripuntare il bonus, non c'è più tempo dopo
-
Ok @Anonymous quindi multipla 3 eventi quota minima TOTALE 2 (non singolo evento) e con scadenza entro il 6/04 23:59, corretto?
-
Questo post è eliminato! -
quindi multipla a 3 eventi con quota min per evento di 1.50 e quota totale 2?la multipla si gioca in modalità normale?@Anonymous
-
@NinjaFed @canarino050412 un utente ha segnalato che provando a giocare in singola appare il messaggio dove dicono che è necessaria una tripla a quota minima di 3.00. Se provate a giocare in singola visualizzate anche voi questo messaggio? O vi indica solamente di giocare in tripla?
-
@Anonymous Ho giocato 3 partite a 2,62 e mi ha accettato la giocata.
-
@Sairusam planetwin ti consente di completare il rollover giocando su eventi che si concludono anche oltre la scadenza del bonus. Quindi l'importante ora è piazzare la multipla su eventi che terminino entro il 6 Aprile. Se dovesse vincere su planet basterebbe piazzare un'altra multipla di 10€
-
@tremor2 ottimo
-
il msg dice: il numero di eventi per combinazione deve essere maggiore di 3
-
@Ossoduro Esattamente, speriamo intendano maggiore od uguale a 3
-
@Anonymous il msg dice: il numero di eventi per combinazione deve essere maggiore di 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet