[esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple
-
Questo post è eliminato! -
quindi multipla a 3 eventi con quota min per evento di 1.50 e quota totale 2?la multipla si gioca in modalità normale?@Anonymous
-
@NinjaFed @canarino050412 un utente ha segnalato che provando a giocare in singola appare il messaggio dove dicono che è necessaria una tripla a quota minima di 3.00. Se provate a giocare in singola visualizzate anche voi questo messaggio? O vi indica solamente di giocare in tripla?
-
@Anonymous Ho giocato 3 partite a 2,62 e mi ha accettato la giocata.
-
@Sairusam planetwin ti consente di completare il rollover giocando su eventi che si concludono anche oltre la scadenza del bonus. Quindi l'importante ora è piazzare la multipla su eventi che terminino entro il 6 Aprile. Se dovesse vincere su planet basterebbe piazzare un'altra multipla di 10€
-
@tremor2 ottimo
-
il msg dice: il numero di eventi per combinazione deve essere maggiore di 3
-
@Ossoduro Esattamente, speriamo intendano maggiore od uguale a 3
-
@Anonymous il msg dice: il numero di eventi per combinazione deve essere maggiore di 3
-
@Ossoduro strano, perché ad un altro utente ha accettato la scommessa a quota minima di 2.00
-
io ho giocato multipla da 3 eventi e mi ha preso il bonus
-
@dvd82 Avevi anche eventi con quota singola inferiore a 2?
-
si tutte e 3
-
in chat confermano i 3 eventi, hanno ricevute molte segnalazioni e si scusano dei termini e condizioni....lo hanno segnalato....
-
@dvd82 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
si tutte e 3
sicuro ti abbia preso il bonus?
-
Quindi che si fa?
-
aspettiamo un pò...
-
se uno ha fretta piazza la tripla
-
@AleRoby84 si
-
@dvd82 ha detto in [esclusiva] Planetwin - 10€ di rimborso sulle multiple:
@AleRoby84 si
ma hai tentato di andare controcorrente oppure hai sbagliato ma ti è andata bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet