[Sfruttabile Sisal] Rimborso 100% casinò fino a 5€
-
@demon23 ho capito, mi accontento ahahah
-
@rickyraimond si si lo so. chiedevo giusto per capire
-
Ci sentiamo tutti settimana prossima per riprovare!! che poi +2.36 me li sono già portati a casa xD
-
Scusate non sono sicuro di aver capito bene e vorrei una conferma:
Aderisco a entrambe le promo
Gioco ( e perdo) 5€ da app
Riceverei 10€ entro 5gg da rigiocare sul casinò
Tutto giusto o mi sono perso qualcosa? -
@darth-vader Esatto! E se nel giocare i 5 euro di qualificante vai sopra di un guadagno per te accettabile, esci e hai completato la promo e non avrai nessun bonus.
-
@tommyhaw come sempre
Grazie -
@darth-vader perchè entrambe? qual'è l'altra promo?
-
@camice84 ce ne sono due, le vedi sul programma fedeltà
-
+3 e mi accontento
-
Io +1,02€. Quasi mi vergogno a fermarmi con così poco xD
-
@darth-vader cioè quelle due promozioni sono comulabili? perdo 5€ ricevo 10€ di bonus?
-
@camice84 io ho capito così, ma per essere sicuri bisognerebbe aspettare la fine della promo...
-
@darth-vader chiedo in chat poi vi dico, sapete il rollover del bonus?
-
@camice84 1x
-
mi confermate che i 5 di bonus sono utilizzabili per una "qualificante" della stessa promozione la prossima settimana? Visto che non posso usare l'app pensavo di mettere 5 euro sulla roulette rosso/nero e guadagnare 5 euro oppure perderli ma averne 5 bonus da giocare la prossima settimana (e così via fino a scucirgli 5 euro).
-
@nando su sisal puoi sempre usare i bonus per qualificarti ad altre promozione. L'unica premura è di usare i bonus casinò per il casinò e i bonus scommesse per le scommese
-
Questo post è eliminato! -
dalla chat mi hanno confermato che si ricevono entrambi i bonus, quindi se si perde 5€ si ricevono 10€ di bonus
-
@davide uscirà una guida? Se non erro vanno trattati in modo diverso dai bonus Lottomatica.
-
@machi non c'è una guida dato che il bonus va sempre rigiocato sulle slot. Perdi 5, ricevi 10, che dovrai sempre rigiocare sulle slot, puoi guadagnare qualcosa ma certezze zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet