[Sfruttabile Sisal] Rimborso 100% casinò fino a 5€
-
+3 e mi accontento
-
Io +1,02€. Quasi mi vergogno a fermarmi con così poco xD
-
@darth-vader cioè quelle due promozioni sono comulabili? perdo 5€ ricevo 10€ di bonus?
-
@camice84 io ho capito così, ma per essere sicuri bisognerebbe aspettare la fine della promo...
-
@darth-vader chiedo in chat poi vi dico, sapete il rollover del bonus?
-
@camice84 1x
-
mi confermate che i 5 di bonus sono utilizzabili per una "qualificante" della stessa promozione la prossima settimana? Visto che non posso usare l'app pensavo di mettere 5 euro sulla roulette rosso/nero e guadagnare 5 euro oppure perderli ma averne 5 bonus da giocare la prossima settimana (e così via fino a scucirgli 5 euro).
-
@nando su sisal puoi sempre usare i bonus per qualificarti ad altre promozione. L'unica premura è di usare i bonus casinò per il casinò e i bonus scommesse per le scommese
-
Questo post è eliminato! -
dalla chat mi hanno confermato che si ricevono entrambi i bonus, quindi se si perde 5€ si ricevono 10€ di bonus
-
@davide uscirà una guida? Se non erro vanno trattati in modo diverso dai bonus Lottomatica.
-
@machi non c'è una guida dato che il bonus va sempre rigiocato sulle slot. Perdi 5, ricevi 10, che dovrai sempre rigiocare sulle slot, puoi guadagnare qualcosa ma certezze zero
-
Questo post è eliminato! -
Ho attivato entrambe le promo, ho perso 5 ed avrei dovuto ricevere 10. Stamattina mi hanno accreditato solo 5 di bonus.
-
@ninjagu uff, a me 1€ ... Non capisco perché
-
a me niente proprio... cmq qualcuno sopra diceva che li riceveva di solito il giovedì, sicuro che non siano di qualche altra promo? @ninjagu @giovannirana
-
@ptcsite80 sì, è un bonus slot e non ho fatto promo su Sisal da mesi. Al massimo sulle scommesse ma qualche settimana fa
-
@ptcsite80 esatto, anch'io come @giovannirana ho fatto le slot e non dovevo ricevere altri bonus. tra l'altro nel bonus è specificato che proviene da "no app, no party". Manca il casinò Royal.
-
@ptcsite80 @giovannirana Ho contattato la chat, mi confermano che riceverò altri 5 Euro entro 5 giorni dalla data di chiusura della promo (8 Ottobre). Quindi entro venerdì verrà accreditato il resto.
-
@ninjagu io nemmeno l'ho ricevuto questo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet