[3 - 5 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
-
Sono 10 giorni che non riesco ad entrare su betclic, qualcuno ha lo stesso problema
-
@Mars si, prova da mobile, a me funziona
-
@Mars da browser il sito non è raggiungibile ne con chrome ne con firefox, prova tramite mobile o tramite app
-
meglio scommettere 1 partita per volta o subito 2 e vedere? A me sembra meglio la seconda possibilità però alla lunga si finirebbe in negativo se girasse male.
-
@AleRoby84 giocandone due per volta velocizzi il processo ma rischieresti appunto di uscire con una perdita maggiore
-
@Anonymous ha detto in [3 - 5 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@AleRoby84 giocandone due per volta velocizzi il processo ma rischieresti appunto di uscire con una perdita maggiore
grazie.
Cmq al momento non funziona nemmeno il sito da mobile, oltre che da pc. -
morti........
-
Anche io sarà 2 settimane che non riesco a entrare su Betclic con la mia connessione abituale (hotspot da cellulare)...poi 3 giorni fa ho provato a collegarmi con un wi-fi "vergine" con il quale non avevo mai fatto un accesso su Betclic e magicamente il sito è riapparso.
Credo sia un problema collegato all'ip con il quale ci si collega.
Giusto per prova, fate un tentativo di accesso con un cellulare di moglie, fidanzata, genitore e provate a vedere se riuscite a entrare nel sito. -
A ME funziona tranquillamente da pc...
-
@AleRoby84 io mi sono collegata da PC usando explorer e sono entrata regolarmente
-
credo che la prima strategia sia la piu semplice o sbaglio....?
-
Dunque meglio una partita per volta?
-
con il wifi non trova il sito... se collego il pc tramite hotspot naviga che è una bellezza
-
Riguardo la seconda strategia: se punto la prima scommessa su una partita che gioca il 5 aprile (magari di sera) poi come faccio a piazzare le altre se la promo scade a mezzanotte del 5?
Non mi sembra fattibile..
Difatti ho piazzato la prima scommessa su un match a rating più basso ma che gioca oggi alle 18:00. -
pure io non entravo su Betclic da almeno 20 giorni (nè da PC che da mobile, sia Wifi che 4G) ed avevo pure aperto un thread apposito... poi ho installato una VPN e sono entrato magicamente
-
@CrystalPalace ha detto in [3 - 5 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
pure io non entravo su Betclic da almeno 20 giorni (nè da PC che da mobile, sia Wifi che 4G) ed avevo pure aperto un thread apposito... poi ho installato una VPN e sono entrato magicamente
fino a ieri entravo... ora non funziona nè con wi fi e nemmeno con il 4 g... proverò da altro browser.
-
@AleRoby84 ne avevo provati 4 di browser... nada
-
@bizzarro Beh, ovviamente se avessi piazzato la prima scommessa al 5 non avresti potuto continuare con la seconda. Anche io ho piazzato a rating più basso ma su un evento di oggi. ^_^
-
@DrSlump però la guida non lo dice, anzi dice di filtrare partite che terminino entro le 23:59 del 5.
Se uno non ci pensa e scommette su una troppo sotto la scadenza..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet