[duplicata] Goldbet - Indovina quiz
-
@liuk32 Ero sicuro che arrivava quello furbo
-
Oh, nel 2020 non riuscire a fare neanche una ricerca su google è problematico, io ve lo dico
-
@Bender vabbe ma il quiz é fatto apposta per far vincere tutti. Non mi dite che goldbet non voleva regalare sto bonus
-
@KCG4 allora dimmi tu il numero di tiri di immobile nella nazionale di mancini
-
@Bender e non ha chiesto nemmeno 50 cents
Robedapazzi -
@liuk32 Se era fatto apposta per far vincere tutti non te la facevano la domanda. Ti regalavano direttamente il bonus
-
Adesso è colpa dei ninja se cade anche questa promo così profittevole
-
@liuk32 quello non è importante ai fini della risposta, ma posso spiegarti come trovare la risposta su google in meno di 3 secondi (spoiler: è stata la stessa Goldbet ad aver dato la risposta, pensa)
-
Comunque tranquilli ragà ringraziamo per il caffè @liuk32 e @Goldbet che qui se ci mettiamo a litigare per 2€ stiamo presi male davvero
-
@Bender ma forse non hai visto che subito dopo ti da un link con la soluzione a cui possono accedere tutti anche chi non sta su goldbet.... Piu palese di cosi
-
@liuk32 Allora che bisogno c'era di scriverlo qui?
-
Il bonus come si può spendere?
-
@Bender guarda che siamo su ninjabet che tecnicamente é una comunity in cui ci si da una mano. Questo é quello indicato sul sito ufficiale.
-
@bellofigo Sport quota minima 1.20.
-
Io ho cercato su vari siti di statistiche ma non riesco a trovare la risposta corretta,anche se siamo nel 2020...
-
-
@bura69 2€ hahahaha
( A me nemmeno sono arrivati) -
Van Basten?
-
@cinghialeansioso Gullit*
-
@amico23 arrivano entro 72 h a partire da lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet