[7 - 8 Ottobre] William Hill • rimborso 30€ su risultato esatto
-
@tmbfc già si banca a @8.20 e comunque c'è meno liquidità di quella necessaria per un solo scommettitore...
e se la bancata slitta anche di poco vai sotto...
senza dire che praticamente ti blocchi l'exchange per ogni altra attività fino alla fine della partita (a meno di non avere 1.700€ sul conto ovviamente )
-
@cheesburger bancata io… @8.06 +10€
-
@tmbfc capitalista....
p.s. se ti sei fregato la liquidità che segnali?
-
@cheesburger ora non ho più una lira. Ero indeciso, speravo qualcuno agisse prima di me
-
@tmbfc beh, in compenso fino alle 17:00 del pomeriggio puoi dedicarti ad altro
p.s. se viene fuori 0-0 puoi dedicarti ad altro anche finché non ritrasferisci i soldi sull'exchange
-
@cheesburger Ecco ma in questi casi, Betfair aspetta la fine o appena segnano ti ridà la liquidità?
-
@tmbfc questo lo ignoro
-
@tmbfc ha detto in [7 - 8 Ottobre] William Hill • rimborso 30€ su risultato esatto:
@cheesburger ora non ho più una lira. Ero indeciso, speravo qualcuno agisse prima di me
pensa se - avendola segnalata - qualcuno se la fregava MENTRE piazzavi la scommessa...
e rimanevi con la scommessa fatta e senza la bancata (che saresti ovviamente stato COSTRETTO a fare alla quota che ti ritrovavi)...ORRORE!!!!
-
Dite che con 900 euro di resp . almeno prendiamo il bonus dalla cash race?
-
@gianni92 eh.. se perdi la bancata sicuro... saranno 450 punti
se la vinci (che è molto più probabile) saranno una cinquantina di punti... ma sempre buoni
-
@cheesburger Si infatti! Ho aderito alla promo anche per aumentare i punti li.
-
ho cliccato partecipa, dopo aver scommesso. ci saranno problemi?
-
@nnj Credo non valga ai fini della promo. Cmq chiedi in chat
-
non trovo i risultati esatti sull'exchange ma solo i risultati esatti di fine primo tempo
-
@ahfint Impossibile. Sulla colonna di sinistra c'è scritto risultato esatto
-
@cheesburger ha detto in [7 - 8 Ottobre] William Hill • rimborso 30€ su risultato esatto:
circa 135€/140€ di bancata a minimo quota @7.5 con responsabilità enorme e liquidità minime e volatili... questa ci prova solo @Tarta_Ninja a farla mi sa....
vecchia canaglia cheeseee!!! soffro di vertigini quando vedo tutta quella responsabilità... preferisco i 5 eurini della mia traquilla MULTI RELAX...lo dice il nome stesso anche
-
maremma questa mi piacerebbe farla ma non ho liquidità inoltre penso che il momento che passa tra la scommessa e la bancata non sia per i deboli di cuore
-
@liuck92 prima si banca
-
@tmbfc e se mentre stai bancando scende la quota sul book? è rischioso fare così, seppur raramente le quote variano mentre scommetti, può sempre succedere
-
@davide quello sempre. Ma delle due in questo caso per me meglio prima la bancata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet