[7 - 8 Ottobre] William Hill • rimborso 30€ su risultato esatto
-
@tmbfc e se mentre stai bancando scende la quota sul book? è rischioso fare così, seppur raramente le quote variano mentre scommetti, può sempre succedere
-
@davide quello sempre. Ma delle due in questo caso per me meglio prima la bancata.
-
@cheesburger 1-0 dopo 30 secondi
-
@tmbfc anche io ho giocato lo 0-0 ahah però guadagno la metà di quello che hai guadagnato tu poiché la quota era cambiata...chissa quando ci danno le 30 euro...
-
@tmbfc se segnano ricevi subito tutto indietro.
-
@tmbfc e ti hanno liberato la liquidità?
-
@claudio-ninjabet per ora niente. C'è qualcuno che banca 2€ a @130
-
@tmbfc ho notato. Spero ci danno subito tutto come dice @Claudio-NinjaBet così prelevo una fetta della 1000 euro
-
@gianni92 Forse a fine PT
-
@tmbfc @gianni92 forse li danno solo se chiudono il mercato (ad esempio se avevate fatto under 0.5). ma risultato esatto lo tengono aperto per gli altri risultati.
-
@tmbfc molto probabile. Anche perchè è un mercato ormai chiuso!
-
@gianni92 credo invece che dovremo aspettare la fine, perché il mercato è risultato esatto in generale. Bancando invece l'under 0.5 li sbloccavi. Non ho neanche controllato che quota avesse
-
qualche quota profittevole ragazzi?
-
Come mai hanno tolto la promo dalla pagina? Ricordo di aver cliccato ma volevo esserne sicuro come faccio sempre... valeva soltanto per la giornata di ieri?
-
@ptcsite80 se vuoi farla ti consiglio di chiedere prima. Io l'ho sfruttata ieri...di solito rimane la pagina e se premi su partecipa dice :"hai gia richiesto la promo". Non vorrei l'abbiano tolta anche se mi sembra strano...magari se chiedi ti daranno info piu precise.
-
@gianni92 ok mi hanno detto che la dovrebbero rimettere e di controllare tra un po. Più che altro la volevo giocare un po più soft 50/10, sempre se ci sono buone quote, per la cash race, anche che si guadagna poco o nulla quanto meno si fanno punti.
-
@ptcsite80 a me han detto che era valida solo per ieri ma che ce ne saranno altre
-
@bobo boh, infatti se io non la vedo ricomparire non gioco, intanto è passata quasi mezz'ora e non è ricomparsa!
-
@ptcsite80 adesso c'è. Controlla. Si vede che quello che ha parlato con me non conta niente ahahah. Comunque io passo, troppa responsabilità.
-
@bobo non conviene molto anche se ci guadagna qualcosa...io ci ho fatto poco piu di 5 euro perchè mi si erano abbassate le quote...utile solo per la cash race
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet