[7 - 8 Ottobre] William Hill • rimborso 30€ su risultato esatto
-
@bobo non conviene molto anche se ci guadagna qualcosa...io ci ho fatto poco piu di 5 euro perchè mi si erano abbassate le quote...utile solo per la cash race
-
@gianni92 sì. Purtroppo non ho abbastanza fondi su betfair, di cui mi servono per coprire diverse multiple di benvenuto. Fa niente, sarà per la prossima
-
Sull'1 a 1 del bari si fanno8 euro ma servono 967 euro di responsabilità
-
@demon23 Grazie per la dritta. Fortuna che ho tanta liquidità e coraggio
-
e ora tutti a tifare l'1-1 per la cashrace
-
@davide L'hai fatta anche tu? Ahahahah, ovvio
-
@eldorado333 yes, 8 mesi su ninjabet ma ancora mi salgono i battiti quando metto un millino di responsabilità su betfair
-
@davide io nonostante la doppia chiave di accesso, dopo le disavventure dei ninja hackerati su betfair, appena supero 700€ di saldo prelevo la differenza a razzo
queste promo "strutturalmente" non potrò farle mai
-
@davide Non sei l'unico! Quell'attimo tra la puntata e la bancata ti mette un'ansia tremenda!
-
@cheesburger ci metti niente a depositare la differenza e poi prelevarla non appena incassata di certo non è un deposito a vuoto su betfair
-
Sono andato a mangiare e mi avete rubato la liquidità Infamoni
-
@demon23 ti abbiano Ninjato
-
@demon23 se vedi ora c'è liquidità a 8, ancora meglio di prima
-
sto caricando i soldi di williamhill a posta
-
@demon23 e da quando i Ninja mangiano?
-
@davide Sinceramente avrei provata a tirarla a 7.50 ma non me la sono sentita! Metti caso che la quota da 8.2 sale a 9 o più...
-
@eldorado333 con così tanti soldi meglio non rischiare ahahha
-
11 euro in tasca giovani Fare l'altruista paga
-
@eldorado333 ha detto in [7 - 8 Ottobre] William Hill • rimborso 30€ su risultato esatto:
@davide Sinceramente avrei provata a tirarla a 7.50 ma non me la sono sentita! Metti caso che la quota da 8.2 sale a 9 o più...
Quando leggo questi post mi rendo conto del perché abbiano inventato le camicie di forza
-
@cheesburger Avevo i tortellini già sulla tavola xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet