[escluisiva] Lottomatica fast59
-
Segnalo, ricevuta via mail
Ti informiamo che dal 6 al 12 aprile 2020 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate.
Dopo l'attivazione del codice FAST59, puoi accedere ad un bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 10€, esclusi i sistemi.
T&C
Dal 6 al 12 aprile 2020, attivando il codice FAST59 nella sezione "i tuoi bonus", per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice, puoi ricevere un bonus pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 10€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato entro il 14 aprile 2020. Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 29.04.2020. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. -
È la solita bulldozer
-
scusate raga lo ricevuta anche io solo che ora mi ritrovo con gli scorsi 10€ della scorsa promo perchè l'evento su cui scommisi era stato annullato ora mi ritrovo con 10€ di bonus rimborsati vorrei sapere se si devono puntare per forza a quota 2 ?
-
@Theboss92 il bonus puoi spenderlo a qualsiasi quota da quello che leggo nei termini
-
@aaa89 si ma gia ho attivato questo codice ed ora non so se gioco i 10€ bonus vengono presi in considrazione per la promo attuale ?
-
@Theboss92 si vengono contati
-
@HuckCheever ma la promo dice solo gli eventi a quota minima 2 e penso solo con importo reale
-
@Theboss92 per la promo puoi usare il saldo bonus (io ho fatto sempre così. Ho utilizzato quello della settimana prima). Se invece vuoi giocare solo il bonus, puoi farlo a quota libera
-
@Theboss92 allora se scommetti bonus e poi salta la partita lottomatica rimborsa sotto forma di "deposito", nel senso che non li puoi prelevare ma li devi rigiocare a quota qualsiasi 1 volta. Se intendi se puntando il bonus è considerata qualificante per eventuale promo settimana successiva, la risposta è si è qualificante. Lottomatica non rimborsa mai il bonus con un altro bonus, se l'evento viene annullato il bonus si trasforma in deposito
-
@HuckCheever ok capisco solo che ora ho scommesso "il bonus rimborsato" a quota 1,75 ora posso comunque sfruttare questa o non mi conviene ?
-
@Theboss92 perchè non ti conviene scusa? se trovi un buon rating perchè non dovresti farla la promo. In linea di massima sopra 90% ogni 1% è 1 euro di guadagno
-
@HuckCheever ok quindi questa puntata che ho fatto non e valida per il calcolo della qualificante perchè la quota deve essere superiore a 2 quindi posso piazzare tranquillamente un'altra scommessa da 100€ senza intaccare questa promo ?
-
@Theboss92 ma a prescindere questa promo è un gioca e ricevi, non influisce il risultato finale della partita. Anzi se avessi giocato il rimborso di 10 euro a quota 2.00 avresti già guadagnato 1 euro e te ne mancherebbero da giocare 90
-
@HuckCheever ok perfetto grazie
-
in pratica gioco 100€ a quota 2 e ricevo 10€ bonus da giocare a qualsiasi quota giusto?
-
@andrew10 sì, è corretto
Ricordati di attivare il codice prima di scommettere
-
Ciao ho ricevuto anch'io la promo ma quando inserisco il codice mi dice "errore generico"..
-
@NinjaFed potrebbe trattarsi di un problema momentaneo. Magari attendi qualche ora e poi riprova.
Se fino a domani continua a mostrarti quel messaggio allora dovresti contattare la loro assistenza, ma prima di contattarli ti suggerirei di provare più volte in momenti diversi
-
Per qualificarsi si può scommettere su un evento che si svolge in data anche successiva ?
-
Si sicuramente prima di contattarli riprovo più volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet