Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@dende Non me ne ero accorto
-
Ragazzi se ho giocato 25€ e ho perso su sisal come posso recuperare metto altri 5?
-
forse ti conviene giocarne altri 5, sia che li vinci o che li perdi il rmborso e' del 30% quindi basta averne persi 15 per averlo. Probabilmente ti si abbassa il profitto totale, pero' se giochi al baccarat e vinci col giocatore in realta' ci vai pari quindi potresti non intaccare il risultato
-
RF 30/5 la prima giocata e la seconda?
-
@elconeco la prima rf 30/5, la seconda se vinci la prima dovrà essere
40/547/5 -
@Chomp96 scusami ma non dovrebbe essere 47/5 la seconda giocata ?
-
@alexw
il rimborso è del 50% fino a 5€, con giocato minimo di 30€, facendo la prima rf 30/5, se la vinci, come posizione netta vai a +30, per tornare a -10, è necessario a quel punto giocare 40€ -
@Chomp96 il rimborso ora è 30% se non vado errato
-
@alexw si, effettivamente è così, stavo guardando quello delle slot dando per scontato fosse ancora lo stesso, in quel caso, si, la seconda sarà in rf 47/5
-
@Chomp96 meno male ho perso la puntata...avrei fatto 40/5
-
@Chomp96 MA LA terza giocata nn è profittevole?
-
@Danielsan purtroppo non lo è, in ogni caso ti basta inserire gli importi nel calcolatore e potrai comunque verificarlo
-
@Chomp96 si può fare questa e anche quella esclusiva della card sport vero, tanto non vanno in conflitto?
-
@Alby46 certo, puoi farle entrambe senza problemi
-
in caso di pareggio dopo la prima giocata è corretto fare
RF 17/5 e, in caso di vincita, si procede con il raddoppio?
(RF 34/5, RF 68/5 fino a quando non è profittevole) -
@iFreddie si, corretto
-
Questo post è eliminato! -
@dende anche dallo scorso weekend quindi? Perché non ho ricevuto il rimborso ma l'operatore in chat non mi ha detto che dovevo scommettere 30 anziché 25, ed ha solo segnalato il problema
-
riuscite ad entrare sull'app senza problemi?
-
@Yondaime Al momento non carica
Puoi risolvere cancellando cache e dati se hai android
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet