[esclusiva] Planetwin rimborso del 50% fino a 25 euro casinò [9 - 14 Aprile]
-
Tra l'altro erroneamente hanno messo la medesima immagine della promo 100% fino a 15€.
-
@franconiniga Mi sa che oggi tocca ad altri utenti con una percentuale più bassa
-
@franconiniga io, ricevuta come la tua
-
Quindi nn hanno cambiato i termini ... posso ancora fare la 100/25....
-
Sono confuso...io l'8 aprile ho ricevuto una promo rimborso 100% fino a 10euro e l'ho giocata sul baccarat vincendo la prima rf 10/10 e poi perdendo la seconda rf20/10--->attualmente la mia posizione netta è -10 su panet. Ora ho ricevuto una promo rimborso 30% fino a 15 che cade nello stesso periodo promozionale. Mi viene da pensare che devo portare la posizione netta a -35. Come imposto il punta-punta? 25/25 o 25/15?
Grazie in anticipo e spero di essermi spiegato.P.s. Si tratta di due promo distinte o hanno aggiornato i termini della vecchia?
-
@Pux io sono nella tua stessa identica situazione, non capisco se è un altra promo in cui si sono accavallati i periodi promozionali o semplicemente hanno cambiato t&c della prima (srebbe una [censored] assurda), quindi seguo
-
@Pux per adempiere ai requisiti di questa nuova promo 30% fino a 15€ (perchè è nuova), devi obbligatoriamente puntare 50€ per ottenere il max rimborso, quindi fare RF50/15, però rischi di compromettere la tua posizione netta di -10 per la prima promo, sempre se quella scade il 12/04...
-
@onepunchman allora intanto grazie per aver chiarito che si tratta di una nuova promo (anche se ancora mi puzza un po' il fatto del periodo promozionale esattamente uguale e il banner identico). Cìè una cosa che comunque non mi torna, essendo la mia PN attuale a -10 teoricamente mi basterebbe giocare altri 40. Capisco di dover portare la Posizione netta totale a -50 (ho scritto -35 per errore nell'altro post). A questo punto posso giocare 40/15 o 40/25(Ovviamente fino a perdere su planet e arrivando a -50 totali)? O continuo a sbagliare qualcosa
-
@Pux per questa nuova promo, per avere rimborso 15€ devi perdere 50€, no 40€...
questa inizia da oggi 10/04, quindi per questa promo quel -10€ di PN è ininfluente -
@Pux
PERIODO PROMOZIONALE: dalle 17:00 del 10/04/2020 alle 23:59 del 12/04/2020
almeno per quella che ho ricevuto io oggi: 30% fino a 15€ -
@onepunchman scusa ma mi sento scemo ahaha hai ragione per la posizione netta. Però se giocassi i 50 in rf fino a perdere su planet adempirei comunque ai requisiti della vecchia promo. allora riprovo forse con una domanda scema posso giocare 50/25 o per forza 50/15? considera che dalla promo vecchia ho accumulato solo un -0.75 di qualificante
-
Ragazzi scusate, ho ricevuto questa promo da Planet, vedo anche Voi, ma è Rf 50/15 oppure Rf 15/15....Come al solito non sono chiari, potete verificare anche il vostro Banner? Grazie
Da quello che leggo sul Regolamento è un Rf 50/15.
-
@ilmemole ce l'ho identica, 50/15
-
@ilmemole se dice 30% fino a 15€ vuol dire RF50/15
-
@onepunchman Infatti, io x non incorrere ad inconvenienti come precedentemente, faccio Rf 50/15.
-
@Pux scusami ma la PN della vecchia non era -10€...
quello che farei avendo solo un -75 cents e una RF50/25 fregandomene dei -10€ di PN che avevi...
controlla se sono attive entrambe le promo però -
@Staff-NinjaBet Scusate una domanda, devo fare l'Rf 50/15 della promo appena ricevuta e pubblicata poco sopra, però lunedì scorso ho pulito il Bonus ricevuto della promo della settimana scorsa, volevo sapere se la promo di oggi è retroattiva o meno? Grazie.
-
@ilmemole Il periodo promozionale va dal 10 al 12, se tu hai usato il bonus lunedi non hai nessun problema
-
@giggired Ok, perché ci sono book che considerano tutta la settimana e quindi retroattiva....meglio cosi, Grazie.
-
@ilmemole Nono planet su questo è tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet