[esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]
-
@Staff-NinjaBet scusate staff
la guida è molto chiara, vorrei solo capire come segnare correttamente la contabilità di questa promo.
io farei così ma non so se è giusto....
visto che solo l'ultima rf mi porterebbe il rimborso,
le prime 4 le giocherei in rf come da guida
ma credo debbano essere registrate come giocate punta punta o punta banca normali
nelle quali , perdendo su marathon e contropuntando meno ( per via dell'rf impostato con rimborso maggiore della puntata)
avrei delle piccole perdite
che andrei a recuperare andando in guadagno alla prima vincita su marathon o con il rimborso finale da 50.
non so se è giusto, e neanche se si capisce quel che voglio dire.....
altra cosa , impostando rf con rimborso maggiore della puntata,
che rf posso considerare buoni?
con qualche simulazione ho trovato oltre 80% -
@maritx devi semplicemente registrare le varie scommesse in rf che farai, appunto in modalità rf, registrarle in modalità rf per come fai la giocata, è l'unico modo corretto per registrarle, visto che se perdi sul book, avrai appunto la perdita, e se vinci, avrai la vincita, e la promo finisce
-
@Chomp96 ultima cosa, anche gli esport mi pare vadavo bene.
-
@AleRoby84 si, anche quelli vanno bene
-
In pratica marathon probabilmente per complicare le cose a noi fa promozioni che capiamo più noi dei loro veri giocatori
-
@amico23 si e oltretutto per fare cinque scommesse di fila per cinque giorni tocca scommettere sui campionati osceni... Ho visto limiti di puntata sull'1X2 imbarazzanti
-
l'ho iniziata oggi...speriamo bene
-
@AleRoby84 cosa hai giocato , ho visto oggi c’è solo Nicaragua under20, io avevo intenzione di iniziare dopo la mezzanotte
-
appena terminato con + 25. Di questi tempi più che soddisfatto.
-
@massimo122 ha detto in [esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]:
appena terminato con + 25. Di questi tempi più che soddisfatto.
dopo quant giorni di promo?
-
@massimo122 cacchio buono
-
Ho vinto su marathon al quinto giorno.
-
Beh l'ipotesi di guadagno della guida è 10-15 euro, ottimo direi... per curiosità che rf hai trovato oggi? perchè ho giocato la prima da 5 euro stamani e soprattutto che perdite hai avuto mediamente nei primi 4 giorni? perchè da quella di oggi perderò 3 euro con rf sul 70-75%,grazie.
-
Se avete inziato oggi? Avete giocato su partite che finiscono stesso oggi ?
-
@Danielsan
per forza bisogna fare così -
@Del92 si sì ok chiedevo scusa
-
@Danielsan
non devi scusarti , era per non farti commettere uno sbaglio -
perdonatemi, ma che banco a fare?
-
@agiaco in generale dovresti poter trovare quote migliori, che ti facciano bancare circa 2€, così che nel primo giorno male che vada perdi solo 3€
-
@Chomp96 si hai perfettamente ragione stavo facendo una prova con quello che è rimasto oggi, si tratta di freccette. Credo partirò domani, anche perchè betflag non mi fa bancare 40 centesimi anche volendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet