[sito chiuso] Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla
-
@Mandorla Scusa, ma dov'è la riga "importo bonus"? Io non la trovo..
-
@C-Danny7 sinceramente non ricordo! Devi leggere tutto ciò che è scritto sulla "finestra" della scommessa (quella dove inserisci gli importi) e se non ricordo male ci sono anche delle > che nascondono altre informazioni, magari cliccando su una di quelle ti compare la sezione che cerchi! Le studiano tutte per fregarti
-
@Claudio-NinjaBet si certo. Adesso ho scritto una mail e chiesto via fb, perché al tel è inutile. Hanno risposto proprio dicendo la tua stessa cosa, ma a me già risultano limiti impostati. Boh, come torno riprovo e magari hanno sbloccato qualcosa
-
Alla fine risolto seguendo il vostro consiglio di contattarli su fb. Mi viene il dubbio che sia la stessa persona a dover occuparsi dei social e delle segnalazioni via mail
...cmq gazzabet è il peggior sito che abbia mai visto...non capisco come uno che non abbia le nostre intenzioni possa decidere di propria volontà di farsi del male scommettendo da quel sito ssurdo...boh... -
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, ma quanto tempo impiega in media gazzabet per convalidare un conto? Ho mandato i documenti una volta e me li hanno richiesti di nuovo e ormai sono passati più di 10 giorni dall'iscrizione! Ho dei soldi bloccati li sul conto che non posso prelevare, purtroppo, finchè non lo convalidano.
-
sul Profit Tracker come scrivete la multipla? un evento per ogni riga di Excel? Grazie
-
@chiarawolfc contattali su facebook. altri ninja hanno fatto così e il conto gli è stato convalidato subito.
-
@Roberto0210 io inserisco tutto in una riga con l'incasso betfair che somma le più bancate (se necessario)
-
sito a dir poco SCANDALOSO......
documenti inviati dal 3 luglio e ancora non ho il conto attivo...
inviate email ma nessuna risposta, ieri ho scritto su Facebook, mi avevano assicurato che in giornata sarebbe stato tutto risolto ma nulla....intanto i miei € restano fermi e inprelevabili....Consigli???? -
@nerochiaro prova di nuovo su facebook. pazzesco però....
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, come gia' scrissi giorni fa, non ho usifruito dei 50 euro di bonus in quanto la terza partita della multipla e' stata refertata oltre i 7 giorni dalla mia registrazione ( almeno cosi' mi hanno detto dopo mie diverse mail e telefonate )
Per ovviare a quanto accaduto, mi hanno proposto quanto segue :La sua scommessa e' stata refertata decorsi 7 giorni dalla sua registrazione e pertanto non ha ricevuto il bonus di benvenuto
Tuttavia siamo lieti di informarla che in via straordinaria alla prossima scommessa effettuata con denaro reale puo' ricevere il "bonus Free Bet Turbo refund" del 100% fino a 50 euro effettuando una scommessa che rispetti i termini e condizioni descritti
La scommessa dovrà essere multipla (tre o più eventi) con quota minima di 1.50 per ogni evento e quota massima di 10 (quota totale della scommessa).
Se la scommessa risultera' perdente,alla refertazione delle partite, ricevera' il 100% di bonus fino a 50 euro
Le ricordiamo la scommessa deve essere effettuata in tripla e ogni avvenimento della schedina deve avere come quota minima 1.50
Se l'esito della scommessa sara' non vincente,alla refertazione delle partite, ricevera' il 100% di bonus fino a 50 euro
La invitiamo gentilmente a contattarci tramite email o tramite il numero verde dopo la refertazione dellla scommessa,in modo di poter accreditare il bonus del 100% fino a 50 euro manualmente nel caso risultera' non vincente
Inoltre le ricordiamo che puo' partecipare alle promozioni presenti nel sito di Gazzabet.it e ricevere bonus relativi alle scommesse effettuate
Per qualsiasi informazione siamo a disposizione
La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione
Buon divertimento
Distinti saluti Gazzabet.it
Cosa ne dici ?
-
@evertonfab ok, meglio di niente. qualcosa riesci a guadagnarla. usa il multiplicatore in RF e scegli scommesse con RF buoni (attento alle quote minime e massime)
-
@Claudio-NinjaBet ok, grazie, ci provo
-
@Claudio-NinjaBet comunque devo versare e puntare 50 euro su una multipla di tre giusto ? Poi seguire la procedura classica, ovvero bancare solo la prima partita, poi eventualmente la seconda ecc
-
@evertonfab giusto. ma con multiplicatore in RF e 50 importo puntata e 50 importo rimborso
-
@Claudio-NinjaBet bene, grazie ancora
-
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se avevate un'idea del tempo impiegato da Gazzabet per effettuare i prelievi. Sto aspettando da due giorni e intanto la mia liquidità è molto bassa
-
@fabioNB931 più o meno possono metterci tra i 2 e i 4 giorni lavorativi.
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet