[sito chiuso] Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla
-
@Eugenio è un bonus benvenuto alternativo che appare a volte non so per quale ragione. comunque sfrutta il bonus che è nelle istruzioni.
-
Voi riuscite a depositare su GazzaBet? Mi sono appena registrato per fare l'offerta delle multiple ma non riesco a caricare il conto...
-
@CS che metodo di pagamento stai utilizzando?
-
@Claudio-NinjaBet vorrei usare PayPal, ma probabilmente è un loro problema perché mi appare così
Dici che mi conviene contattarli o aspetto un po'? -
@CS riprova più tardi magari risolvono
-
completatata anche questa benvenuto e soldi sul mio paypal
per chi si approccerà in futuro, mi sento di sottolineare solo un paio di suggerimenti:
1)in fase di iscrizione potrebbe uscirvi un banner di bonus che disorienta rispetto alla guida di Claudio, non preoccupatevi e seguite alla lettera la guida Ninja
2)appena completata la registrazione inviate subito il doc id a : [email protected] per accelerare la validazione del conto (fondamentale x prelevare), quando inviate il documento scansionatelo mettendoci dietro un cartoncino colorato (potrebbero fare storie perchè non si distinguono bene i contorni del documento), inoltre parallelamente all'invio via mail del doc, sollecitate la validazione anche alla pagina facebook GazzaBet (rispondono velocemente)
3)ultimo suggerimento: quando vi troverete nella seconda fase della benvenuto (scommettere il bonus), occhi ben aperti a spuntare la voce "usa il token benvenuto" altrimenti se avete credito sul conto vi usa quello!!!
spero che i miei suggerimenti possano servire ad altri Ninja proprio come questa "discussione" ha evitato a me di cadere in tanti possibili errori!
-
grande @Tarta_Ninja. le aggiungo nel primo post come FAQ.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla:
grande @Tarta_Ninja. le aggiungo nel primo post come FAQ.
era solo il riassunto di tutti quelli che l avevano fatta prima di me! i love Ninja World
-
Ragazzi sapete se c'è un tempo limite entro il quale giocare questa tripla dopo aver depositato? perchè ieri ho depositato i 50 euro ma le quote sono tutte soto il 90% di rating.
-
@marconapalm Entro una settimana dalla registrazione
-
Ok perfetto, grazie mille.
p.s. io non ho inserito alcun codice promozionale, è comunque attiva l'offerta giusto? -
@marconapalm ha detto in Benvenuto Gazzabet • scommetti 50€ ricevi 50€ multipla:
Ragazzi sapete se c'è un tempo limite entro il quale giocare questa tripla dopo aver depositato? perchè ieri ho depositato i 50 euro ma le quote sono tutte soto il 90% di rating.
ATTENZIONE: entro una settimana se non mi sbaglio le partite devono essere tutte refertate....ora non ricordo con esattezza....verifica bene pero'
-
ATTENZIONE RAGAZZI. PARLANDO CON UN OPERATORE DI GAZZABET MI HA DETTO CHE STA NOTTE A MEZZANOTTE HANNO CHIUSO I BATTENTI. NON SCOMMETTETE PIU' DUNQUE SUL LORO SITO. PER INFO CHIAMATE IL NUM VERDE DI GAZZABET
-
Questo post è eliminato! -
@Tarta_Ninja MI DICE L'OPERATORE CHE RICEVERETE UNA MAIL CON IL RIACCREDITO.
-
@marconapalm vedo che hanno venduto la società. sarà un bene per noi perchè RCS investiva veramente poco in gazzabet. i nuovi proprietari, invece, sembrano promettere bene.... http://www.engage.it/media/scommesse-online-rcs-vende-gazzabet-al-colosso-africano-sportpesa/115375#rVmUMA0UI3BVldfS.97
ma sei sicuro che non accettino più scommesse? vedo il sito normalmente online.
-
Raga io riporto quanto mi è stato detto ora a telefono dall'operatore, menomale che ho chiamato prima di piazzare la scommessa. mi ha detto che altrimenti i bonus rischiavano di rimanere in stallo e probabilmente anche le scommesse che poi sarebbero state restituite.
-
anch io lo vedo ancora online! pero' a qsto punto per fortuna che hai saputo della news!
-
speriamo in bonus ricorrenti frequenti! (meno male che ho completato la benvenuto pochi giorni fa..)
-
@marconapalm per sicurezza abbiamo disattivato l'offerta. grazie della segnalazione. vediamo come si sviluppa la situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet