Buona Pasqua con Sconto 20%
-
ma avendo un vecchio annuale già scontato, posso aderire a questa promozione? Un po' come su Sisal dove si possono sovrapporre le promozioni
PS - sto scherzando, comunque ottima iniziativa, grazie ed auguri a tutto lo staff
-
@Chomp96 okok, no perchè, l'unica indecisione che ho, vista la situazione è l'annullamento dei campionati, non so come procederemo nei prossimi mesi, se sarà ancora possibile fare matched betting seriamente, l'unica cosa che mi frena è questa XD
-
@Chomp96 sto provando ad acquistare un semestrale con Paypal ma in fase di pagamento non mi fa scegliere l'opzione saldo paypal ma solo le carte associate al conto Paypal. Come mai?
-
@Mathew è normale, per paypal devi selezionare una carta di appoggio, ma in ogni caso se hai saldo sul conto paypal verrà scalato prima da lì
-
@Anonymous ho riscontrato lo stesso problema di @Ezio00, vi ho scritto una mail
-
@franconiniga si, l'abbiamo ricevuto, quanto prima ti risponderemo
-
@Anonymous l'attuale mi scade il 30/06. Passando da semestrale ad annuale pagherei 9 mesi e la nuova scadenza sarà aprile 2020?
Se invece a giugno rinnovo altri 6 mesi quanto pagherò? -
@MH17 attualmente hai un semestrale acquistato con il codice di natale, quindi lo pagherai al suo rinnovo al prezzo scontato di 79€, se dovessi passare ora all'annuale, questo partirà subito, e la nuova scadenza sarà tra un anno esatto
-
Quanto viene il semestrale scontato?
Poi i giorni che mi restano fino alla scadenza del mio mensile attuale mi verranno scalati? -
@bizzarro prezzo totale moltiplicato per 0,8
leggi il primo punto del post sopra -
@Stelio88 Scusa, avevo visto il post mentre facevo altre mille cose e non mi ero accorto di non aver letto tutto.
-
@Staff-NinjaBet ho appena rinnovato l'abbonamento sfruttando lo sconto, passando dal semestrale che avevo in scadenza, all'annuale.
Però ora non sono più incluse le sure, che da come indicato qua da voi sarebbero dovute rimanere incluse.EDIT: vi ho scritto via mail, grazie @franconiniga
-
@zoofilo91 credo sia un problema capitato a molti (me compreso), gli ho scritto sulla mail ed hanno sistemato
-
Ma perchè non lo fanno anche con il premium mensuale.
-
@Arian lo sconto promozionale è stato fatto per promuovere gli abbonamenti Premium Semestrali e Annuali, non è applicabile sugli abbonamenti Premium mensili
-
Buona Pasqua a tutti. Se aderisco a questa offerta quanto sarà il prezzo dell’abbinamento semestrale scontato? Sì paga sempre mensilmente oppure in una unica soluzione?
-
@Paolo66 il prezzo base del semestrale è di 99€, con lo sconto arriva a circa 79€, i 79€ andranno pagati inizialmente per intero, e avrai accesso per 6 mesi ai contenuti premium
-
@Chomp96 ha detto in Buona Pasqua con Sconto 20%:
@Paolo66 il prezzo base del semestrale è di 99€, con lo sconto arriva a circa 79€, i 79€ andranno pagati inizialmente per intero, e avrai accesso per 6 mesi ai contenuti premium
Grazie
-
Ciao, sono passato da mensile a semestre ma con il cambio abbonamento mi sono sparite le sure, cosa devo fare?
-
@Menno manda una mail a [email protected] che ti sistemano tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet