[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [17 - 19 Aprile]
-
@mourinho90 Raga qualche idea su come sfruttare questo bonus? Doppie sul ping-pong a quota 2? C'è una sola partita di calcio bancabile fino al 22...
-
@Newtod Io ho appena piazzato il bonus su una partita di ping-pong. Se cerchi manualmente con il punta-punta, qualche rating decente lo tiri fuori
-
@betisbad anche a me una multipla vinta e 10 di bonus. Bene così!
-
scusate, ma i 2 bonus da 5€ li danno uniti in un unico da 10€?
io ho perso entrambe le multiple ma ne hanno accreditato solo 1 da 5€ -
@onepunchman io ho ricevuto un unico da 10€, prova a chiedere all'assistenza..
-
@onepunchman sei sicuro di aver giocato in 2 giorni diversi?
-
@batman68 si, una il 17 e l'altra il 18, entrambe con 3 esiti che finivano antro il 19 a quota min per esito 1,5
-
@mox96 cose assurde non mi hanno dato il secondo bonus perchè l'evento iniziato alle 22:00 del 19/04 sugli esport è finto alle 01:08 del 20/04
-
Per chi è andato a rimborso di 5 euro, conviene giocare subito 10 per concludere immediatamente il rollover visti i tempi stretti?
-
@loopsa planet considera per il rollover solo il bonus, quindi devi giocare 5 e se vinci giocare di nuovo col bonus
-
Scusate ma io ho giocato il bonus su una partita del Turkmenistan appena iniziata e poi non ho avuto il tempo di contropuntare e ora non c'è in live e su diretta.it hanno appena aggiornato che daranno solo il risultato finale...quindi mi sa che ho perso i 5 euro a meno che non ho la fortuna che esca il risultato giocato
-
io ho avuto una multipla vincente e una perdente e mi hanno dato lo stesso 10 euro di bonus mah
-
@Blecchino anche io! Meglio, no?
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa su planet non si può fare.
-
@Blondie15 same, giocali subito prima che se ne pentano ahahah
-
ma il rimborso era sulla multipla persa, giusto? Perché io ho perso la prima ma vinto la seconda e ho ricevuto 10€.
-
@giuseppem se hai perso solo una delle due scommesse era corretto un bonus di 5€, se ti hanno dato 10€ lo stesso, meglio così
-
@Onepiece88 Ti riferisci alla prima, Merw Mary - Fc Asgabat, quella delle 13.30? Io ho giocato quella, ma non ci sono notizie...non riesco a capire se hanno giocato, se stanno giocando, se è stata rinviata....bohh! Planet ora la da ancora in corso...se è stata rinviata come si fa con il rollover del bonus?
-
@Newtod anche goldbet la da ancora in corso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet