eventi in multipla che giocano contemporaneamente
-
@andalucio corretto ora per il calcolatore, per i guadagni devi semplicemente fare in questo modo, se perdi le due contropuntate che hai fatto, hai vinto la multipla, quindi al guadagno della multipla togli le due contropuntate, la responsabilità persa per la prima partita, e i 60€ di puntata, se vinci una delle due contropuntate consideri appunto la sia vincita, a cui togli le due contropuntate, la responsabilità della prima partita, e i 60€ di puntata
-
@Chomp96 Grande come al solito, ti ringrazio moltissimo.
-
Salve a tutti , Ho fatto una multipla con due eventi in contemporanea cosa fare?
Scusate non so come postare qui li scrrenshot -
@azor5 dovrai seguire ora questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
@chomp96 grazie
-
@chomp96 ho letto e purtroppo la prima giocata non l'ho bancata ma contropuntata
-
@azor5 ok, la cosa non è un problema, la copertura che dovrai fare prevede che una delle due partite dovrai coprirla con una contropuntata, potrai usare direttamente quella, ed eventualmente integrarla se ti dovesse essere chiesto di scommettere altro si quell'esito
-
@chomp96 quindi essendo le prime due partite della multipla se contropunto sull'esito della prima partita mi copro e poi prosesuo con la multipla ?
-
@azor5 puoi fare uno screen della multipla in questione nel multiodds?
-
-
@azor5 aspetta, ma quindi la prima partita sta già giocando? In questo caso purtroppo non potrai utilizzare quella strategia, l'unica cosa che puoi fare e attendere l'esito della prima partita e se dovesse essere vincente bancare in live sulla seconda partita modificando la quota banca con quella nuova che vedrai in live
-
@chomp96 avevo intuito che sarebbe finita cosi' vabbe' grazie comunque
-
@chomp96 Mi e' andata di lusso ho perso la multipla con la prima partita grazie di tutto Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet