[esclusiva] Goldbet bonus del 100% sulla ricarica
-
Prende prima il saldo bonus?
-
@notsobad96
Si prende prima il bonus , sui virtuali ovviamente ( meglio ribadirlo) -
A mio avviso , puntare sulle quote basse non è una buona strategia. Infatti nella prima trance di 10 puntante da un euro su quote basse non guadagnato granché. Ho guadagnato bene nella senconda trance puntato 10 puntate sulle x...ne ho beccate 4! Ovviamente, la x (nella maggior parte dei casi) è quotata a 3 e passa.
-
@fcardina è indifferente, l'aggio dei virtuali è uguale sia su quote basse sia su quote alte
-
infatti : http://win.irpino.it/ninja/goldbet.jpg
-
non va attivata quest promo, giusto?
-
@ninja636 esatto, non necessita di nessuna attivazione se l'hai ricevuta
-
ok grazie
-
@Pierino76 ha detto in [esclusiva] Goldbet bonus del 100% sulla ricarica:
@AleRoby84 Non me l aspettavo nemmeno io così presto. Si. Bene così.
appena arrivati e li ho visti nella home.
-
@fcardina Come hai concluso?
Io i miei 100€ li ho convertiti in 108.04€, effettivamente potevo provare una strategia in progressione su favorite... sarà per la prossima! Intanto 100 euro regalati così non credo li otterrò mai più da Goldbet...
-
Qualcuno che ha fatto il versamento con cc visa ha per caso già ricevuto il bonus? E dopo quanto tempo?
-
Arrivato anche a me il bonus di 20 euro, ho giocato tutte quote alte e nonostante ne ho vinte pochissime ho praticamente superato pure il bonus...
Magari arrivassero più promo così.
Nel fratempo è mezz'ora che cerco di piazzare il deposito ma betfair oggi ce l'ha con me T_T -
@Dadoo bonus ricevuto oggi, fantastico!!!
-
@MAUDIT io fatto versamento con viasa, ricevuto bonus qualche ora fa...!!!
-
@bombolone su un bonus di 20€ ho realizzato 17,90€ , tuttavia , rifacendola , credo, me la giocherei meglio. Non so dove, qualcuno ha scritto di puntare a quote basse, a mio avviso , occorre fare tutto il contrario.
-
@fcardina ho riscontrato anche io che c'è più imprevedibilità rispetto al calcio umano nelle quote più basse... forse un sistema ripeto in progressione su un esito secco di 4/5 squadre.. con binari paralleli.. più lunga ma più proficua!
Vedremo alla prossima, credo non ci sarà più per me... gli tiro fuori circa 250/300 euro in due giorni..
-
@bombolone ottimo, potrei sapere come li hai giocati? Io ho già fatto i miei, sono solo curioso.
-
@Freddie I primi 20 euro in quote <1.22
I successivi in tranche maggiori (4/5 euro) su esiti secchi per partite diverse su squadre potenzialmente favorite da classifica e tendenza risultati... ho rischiato un pò, con solo la logica della favorita che spesso era a quote >2.00, ma non giocato in progressione, quindi ripetessi probabilmente ne vincerei tanti di meno.. nei primi 20 euro ne avevo vinti solo 12.. pochissimo se contiamo le quote <1.22, alcune a 1.06 perse) mi è solo andata bene.. però vedevo che il rischio era quasi uguale tra favorita e doppia chance.. tanto valeva rischiare..Non ho usato metodo... la prossima mi piacerebbe molto! Penserò certamente come detto al sistema progressivo selezionando pochi team!
-
ps: parlo da totale inesperto di virtual game eh... sono un novello.. conosco bene le scommesse sportive e continuo a farle al di fuori di NinjaBet, ma non deve c'entrare nulla su Ninjabet se non magari in questi riscatti di bonus senza alcuna copertura possibile
-
@fcardina anche io ho realizzato 17.59 euro, 14 giocate vinte su 20 a quote minime..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet