[esclusiva] Goldbet bonus del 100% sulla ricarica
-
non va attivata quest promo, giusto?
-
@ninja636 esatto, non necessita di nessuna attivazione se l'hai ricevuta
-
ok grazie
-
@Pierino76 ha detto in [esclusiva] Goldbet bonus del 100% sulla ricarica:
@AleRoby84 Non me l aspettavo nemmeno io così presto. Si. Bene così.
appena arrivati e li ho visti nella home.
-
@fcardina Come hai concluso?
Io i miei 100€ li ho convertiti in 108.04€, effettivamente potevo provare una strategia in progressione su favorite... sarà per la prossima! Intanto 100 euro regalati così non credo li otterrò mai più da Goldbet...
-
Qualcuno che ha fatto il versamento con cc visa ha per caso già ricevuto il bonus? E dopo quanto tempo?
-
Arrivato anche a me il bonus di 20 euro, ho giocato tutte quote alte e nonostante ne ho vinte pochissime ho praticamente superato pure il bonus...
Magari arrivassero più promo così.
Nel fratempo è mezz'ora che cerco di piazzare il deposito ma betfair oggi ce l'ha con me T_T -
@Dadoo bonus ricevuto oggi, fantastico!!!
-
@MAUDIT io fatto versamento con viasa, ricevuto bonus qualche ora fa...!!!
-
@bombolone su un bonus di 20€ ho realizzato 17,90€ , tuttavia , rifacendola , credo, me la giocherei meglio. Non so dove, qualcuno ha scritto di puntare a quote basse, a mio avviso , occorre fare tutto il contrario.
-
@fcardina ho riscontrato anche io che c'è più imprevedibilità rispetto al calcio umano nelle quote più basse... forse un sistema ripeto in progressione su un esito secco di 4/5 squadre.. con binari paralleli.. più lunga ma più proficua!
Vedremo alla prossima, credo non ci sarà più per me... gli tiro fuori circa 250/300 euro in due giorni..
-
@bombolone ottimo, potrei sapere come li hai giocati? Io ho già fatto i miei, sono solo curioso.
-
@Freddie I primi 20 euro in quote <1.22
I successivi in tranche maggiori (4/5 euro) su esiti secchi per partite diverse su squadre potenzialmente favorite da classifica e tendenza risultati... ho rischiato un pò, con solo la logica della favorita che spesso era a quote >2.00, ma non giocato in progressione, quindi ripetessi probabilmente ne vincerei tanti di meno.. nei primi 20 euro ne avevo vinti solo 12.. pochissimo se contiamo le quote <1.22, alcune a 1.06 perse) mi è solo andata bene.. però vedevo che il rischio era quasi uguale tra favorita e doppia chance.. tanto valeva rischiare..Non ho usato metodo... la prossima mi piacerebbe molto! Penserò certamente come detto al sistema progressivo selezionando pochi team!
-
ps: parlo da totale inesperto di virtual game eh... sono un novello.. conosco bene le scommesse sportive e continuo a farle al di fuori di NinjaBet, ma non deve c'entrare nulla su Ninjabet se non magari in questi riscatti di bonus senza alcuna copertura possibile
-
@fcardina anche io ho realizzato 17.59 euro, 14 giocate vinte su 20 a quote minime..
-
@bombolone quindi hai avuto soprattutto fortuna
-
@fcardina guarda io ho provato anche in passato a fare un po di prove..confermo che l'imprevedibilita (forse pilotata in base alle scommesse..?) è palese rispetto al calcio vero..pero' le quote basse garantiscono buon successo ed ottimi ritorni sul montante bonus a disposizione.. ho provato anche in passato a giocare bonus virtuale con la strategia 1 x 2 quindi tutti i risultati su una partita, esempio tre puntate da 1 euro su tutte e tre le combinazioni..vincita sicura..ma il piu' delle volte la vincita è risultata quella con la resa minore.. pertanto da miei calcoli..è sempre come indicato nella guida meglio puntare importi bassi a quote basse...!!!
-
@mauri L'rtp è sempre quello sia se giochi a quote basse che a quote alte. Quando giochi d'azzardo non esiste strategia che tenga.
-
occhio a non giocare più di 20 che se no non prende il bonus ma saldo reale...bug di [censored] di goldbet
-
@Freddie Decisamente sì, ma al metodo ci ho pensato solo successivamente.. non so se sia sfruttabile e meno una progressione.. secondo me si in questi casi.. sennò è davvero tutto a casaccio... come me oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet