[esclusiva] Goldbet bonus del 100% sulla ricarica
-
@bombolone quindi hai avuto soprattutto fortuna
-
@fcardina guarda io ho provato anche in passato a fare un po di prove..confermo che l'imprevedibilita (forse pilotata in base alle scommesse..?) è palese rispetto al calcio vero..pero' le quote basse garantiscono buon successo ed ottimi ritorni sul montante bonus a disposizione.. ho provato anche in passato a giocare bonus virtuale con la strategia 1 x 2 quindi tutti i risultati su una partita, esempio tre puntate da 1 euro su tutte e tre le combinazioni..vincita sicura..ma il piu' delle volte la vincita è risultata quella con la resa minore.. pertanto da miei calcoli..è sempre come indicato nella guida meglio puntare importi bassi a quote basse...!!!
-
@mauri L'rtp è sempre quello sia se giochi a quote basse che a quote alte. Quando giochi d'azzardo non esiste strategia che tenga.
-
occhio a non giocare più di 20 che se no non prende il bonus ma saldo reale...bug di [censored] di goldbet
-
@Freddie Decisamente sì, ma al metodo ci ho pensato solo successivamente.. non so se sia sfruttabile e meno una progressione.. secondo me si in questi casi.. sennò è davvero tutto a casaccio... come me oggi
-
Fatta ricarica con carta di credito ma niente bonus, aspettiamo speranzosi
-
@Demarco1976 tranquillo che arriva
-
Ok., grazie mille
-
Ragazzi avevo solo 12.euro sulla Postepay e lo ho versati su GoldBet per la promo sui virtuali. Posso depositare gli altri 8 euro adesso per avere altri 8 euro di bonus?( Mi hanno accreditato solo ora)
-
@matteo85 no, riceverai solo 12, perchè è sul primo deposito
-
Immaginavo!grazie
-
@fcardina alte ma non troppo, direi tra 3 e 7, oggi ne ho prese alcune, esco con +30
-
@Staff-NinjaBet mi sono reso conto solo ora di avere questa promozione, ho gia depositato 200€ con paypal per la promo fifty fifty , è possibile depositare ora 20€ con postepay per ricevere tale bonus?
-
Ho fatto diversi tentativi di ricarica con Postepay,non riesco capire perché non mi fa depositare.In passato non mi ha fatto prelevare sempre con Postepay.La carta è perfettamente funzionanti
-
Sicuri che convenga scommettere su quote basse? Parlo da completo neofita, io ho fatto l'esatto opposto, 20 partite da 1, risultati secchi e quote da 3 a salire. Ho vinto circa un terzo delle partite e mi sono portato a casa tutto il bonus
-
@Benimaru boh non c'è una strategia, sono casuali
-
@franconiniga Appunto per questo ho preferito puntare sulle quote alte, se devo andare a caso, tanto vale massimizzare il profitto.
Mi ricordo però che un utente aveva parlato di una strategia, sul fatto di guardare quante partite una squadra avesse perso di fila per poi piazzare la scommessa a prescindere della quota. -
Io depositato ieri, ma ancora nessun bonus ricevuto. Altri nella stessa situazione?
-
@ginogonza anche io, spero di non dover aspettare queste "72h dal termine del periodo promozionale" di cui parlano i t&c... Speriamo arrivi prima
-
@theraf infatti, così ho fatto vincendone tre di seguito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet