[esclusiva] Goldbet bonus del 100% sulla ricarica
-
Credo sia un'esclusiva
DETTAGLI PROMOZIONE
Ti informiamo che è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus Virtual del 100% fino a 20€ sul prossimo deposito.VALIDITA’: dalle 16:30 del 17 Aprilealle 23:59 del 19 Aprile 2020 Partecipa alla promozione l’utente che:Accede aGoldbet.it;
Effettua un deposito dalle 16:30 del 17 Aprile alle 23:59 del 19 Aprile 2020 mediante i seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico bancario, voucher.Termini e Condizioni del bonus
Il Bonus sarà erogato entro 72h dal termine dellapromozione. L'importo depositato minimo ai fini della promozione è di10€. Il bonus sarà pari al 100% del primo importo depositato entro e non oltre il periodo di validità; Il Bonus Virtual è spendibile solo sui Virtuali di GoldBet.it (Calcio, Levrieri,Galoppo); Il Bonus Virtual ottenuto con questa promozione scadrà 7 giorni dopo la data diaccredito; Il BonusVirtual erogato sarà pari al 100% del primo depositato effettuato nel periodo di validità fino un massimo di 20€. I depositi effettuati in giorni ed orari diversi da quelli di validità non verranno consideratiai fini della promozione. Oltre alle precedenti regole, si applicanoT ermini e Condizioni Generali presenti suwww.goldbet.it . -
@giuseppem esclusiva a quanto pare, visto che non l'ho ricevuta
-
stranamente ricevuta, è proprio venerdi 17
-
Ricevuta anche io.. Il deposito è vincolato ai Virtuali? Se così non fosse, dovrebbe essere sfruttabile giusto?
-
@Black Hai visto, e poi dicono porti sfortuna
-
ottima offerta, deposita 20€ entro il 19 aprile, e ne ricevi 20 da poter giocare sui virtuali liberamente
-
@deiddaluigi il deposito non è vincolato
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
come si sfrutta? scusate ma i virtuali li ho sempre evitati e non so bene come funzionano
-
@ninjale non ce molto che tu debba fare, una volta ricevuto il bonus piazza 20 scommesse da 1€ sui virtuali a quote basse, e spera di vincerne quante più possibili
-
Io ho ricevuto 50% fino a 100€
-
Non si può depositare tramite Paypal, dico bene?
-
@Sairusam esatto
-
@giuseppem PayPal non è valido come metodo di deposito ?
-
@FeliceAiello no
-
sfortunatamente l ho ricevuta ma ho come metodo di pagamento solo paypal
-
Se volessi fare anche l'altra promozione ovvero quella di fifty fifty mica ci sono complicanze @Staff-NinjaBet
-
@alucard no, le due promo non interferiscono tra di loro
-
@alexpizzi perché "sfortunatamente"?
-
@Chomp96 perfetto, quindi su goldbet ci possono essere 2 bonus pendenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet