[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]
-
Confermo, non hanno resettato nulla...ma nel secondo book mi risulta la vincita quindi ciao ciao!
-
*refertato
-
thread uguale a ieri sostituendo "bonus" con "refertazione"
-
scusate, io ho perso e non ho più soldi sul conto, devo rispettarlo lo stesso il rollover?
-
@ciccio04 no, se hai giocato il bonus da 10€ e l'hai perso hai concluso
-
sto iniziando ad odiare Planet e il fatto che le scommesse chiuse le referta dopo ore e ore. Ma anche a voi fa cosi? mi deve ancora refertare una partita di oggi pomeriggio...
-
@Alby46 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]:
sto iniziando ad odiare Planet e il fatto che le scommesse chiuse le referta dopo ore e ore. Ma anche a voi fa cosi? mi deve ancora refertare una partita di oggi pomeriggio...
ho aspettato 3 giorni una volta..
lascia stare -
@AleRoby84 si ma non è possibile, 3 giorni dai...quando alcuni book ti pagano le vincite immediatamente. speriamo bene
-
@Alby46 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [24 - 26 Aprile]:
@AleRoby84 si ma non è possibile, 3 giorni dai...quando alcuni book ti pagano le vincite immediatamente. speriamo bene
figurati che su una partita mai iniziata betfair mi rimborsò subito...loro aspettavano comunicati ufficiali quando credo passi tutto da amms.... quindi se betfair ha rimborsato dovrebbero aver saputo qualcosa come tutti i book... probabimente betfair ha un dipendente in Uganda.
-
È stata riproposta.
-
ricevuta, ma parte domani, vediamo se esce qualcosa di fattibile sto weekend visto che perlomeno c'è il prestigioso turkmenistan lunedi
-
@Black Ma lo fanno apposta a mandarle il mercoledi' per nn erogare il bonus??
-
Ma dopo la mezzanotte si può piazzare già la multipla?
-
@Onepiece88 si, la promo è valida dalle 00:01 del 30/04
-
Questo post è eliminato! -
@Blecchino Attenzione: saranno considerate tutte le scommesse piazzate tra giovedì, venerdì, sabato e domenica, refertate entro le 23:59 di domenica 03 Maggio
I termini sono inequivocabili. Non diamo informazioni errate.
-
Ragazzi, ma si può piazzare su tutti gli eventi?? Anche tennis tavolo??
-
@Sweetheart si certo
-
Scusate ninja cm devo settare il multiodds ? Cioè lo metto in modalità rf puntata 20 rimborso 10 e metto la tabella in ordine per rating o rf ??
-
@lorerambler di solito si inserisce una quota ordinata per rf e le altre ordinate per rating. Comunque devi fare un po` di prove finché non ottieni il rating migliore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet