Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao Davide, allora, io adesso ho perso i 100 sul book e mi ritrovo 20 di bonus, come devo procedere? Devo caricare atlri sul book dato che quelli sono finiti sull'exchange? Scusami ma non ho afferrato bene questa offerta
-
@filippopaolucci1 devi continuare a fare scommesse da 100€. Se hai 20€ quindi ora sul conto, dovrai depositare altri 80€
-
Ok quindi deposito 80 e continuo sempre a fare scommesse da 100 a quota 2
-
@filippopaolucci1 esattamente
-
Ho ricevuto questa mail:
Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
Scommetti live!
- Valido solo per scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50 effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email.
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo del bonus offerto da questa promozione è di 10€.
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa live qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.
Posso sfruttarla anche se non ho completato la benvenuto?
- Valido solo per scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50 effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email.
-
@Drastic no, prima completata interamente l'offerta benvenuto e solamente dopo passa allo sfruttamento di bonus esclusivi
-
@Anonymous Il problema è che è entro 3 giorni da utilizzare questa, la lascio perdere dunque?
-
@Drastic sì, ti conviene saltarla altrimenti sballi i rollover delle tranche benvenuto
-
@Davide ciao, sto per effettuare il deposito da 100€ importante inserire il codice italia ma non ho ancora inviato il documento per la conferma del conto gioco....ora la domanda è se deposito adesso inserendo italia mi danno il bonus si o on?
-
@ercole84 puoi depositare anche se il conto non è ancora convalidato, la promozione si attiva lo stesso
-
Perfetto grazie man
-
Ok ho depositato e mi hanno dato i primi 10€ di bonus....ora scommetto 110€ a quota 2.00 e poi?
-
@ercole84 no, devi seguire la guida alla lettera. Se le istruzioni dicono di fare una puntata da 100€, la devi fare da 100€, non 110€.
-
Buonasera,
ad ora ho 20€ sul conto gioco. Ora per riscuotere il terzo bonus da 10€ devo scommettere 100€ dei quali ne verso 80€, ma come li devo scommettere? In modalità "normale", "RF" o "BR"?
Grazie in anticipo -
Ho dovuto fare due bet separate, anziché una da 100 ho scommesso 80 (70 + 10 di bonus) in singola e 20 in multipla. La singola è risultata vincente per 276 (quota 3.45); 206 di questa somma risulta essere come bonus e quindi non prelevabile. È normale?
-
@linof sempre modalità Normale. Poi nel profit tracker metterai 90 su pagato e 10 su Bonus
-
@S1m0n3 hai per caso sfruttato altre promozioni oltre alla benvenuto?
-
@Anonymous Sì, quella sulla multipla... Però 1) la multipla non è ancora completata e 2) i T&C di questa promo dicevano esplicitamente che poteva essere sfruttata congiuntamente con altre promo. I 10 euro di bonus che ho scommesso sulla singola insieme ai 70 miei erano della promo di benvenuto.
-
@S1m0n3 sconsigliamo sempre di sfruttare offerte ricorrenti con le benvenuto proprio perché si incasinano i rollover. Ora continua a scommettere 100€ fino a sbloccare tutte le tranche benvenuto e completare l'offerta
-
@Davide buongiorno a quota 2.00 trovo rating non più alti di 93%circa è sempre così o mi conviene aspettare per trovare rating più alti? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet