Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno, domanda: spesso nell'oddsmatcher ci sono scommesse a rating molto alto ma con liquidità limitata. Se scommettessi 60€ su una partita a 97% di rating e 40€ su una partita a 98, sarebbe come scommettere 100 a rating 97.5? O mi sto perdendo qualche numero per strada? Posso dividere i 100€ in più scommesse per ricevere il bonus?
-
@heydamian96 Per far portare il conto andrebbero scommessi 50€ in entrambe le partite, ma il concetto è quello insomma
-
@Asdrubalego puoi vedere le scommesse che hai fatto andando nella sezione scommesse e sulla sinistra su "le mie scommesse"
-
@Chomp96 li non posso vedere i bonus accreditati e gli altri movimenti. Cioè io vorrei capire quante parti del bonus benvenuto ho già ricevuto. Dalla sezione apposita non capisco se per bonus sospesi intende quelli ricevuti ma di cui devo completare il rollover oppure quelli ancora da ricevere.
-
@Asdrubalego purtroppo i movimenti dei bonus si vedono solo da li, prova a fare uno screen di quello che vedi in quella sezione
-
Questo post è eliminato! -
@Asdrubalego se clicchi sul bonus benvenuto con valore 0 attualmente attivo cosa vedi?
-
Questo post è eliminato! -
@Asdrubalego non hai ancora completato il rollover di quel bonus, facendo una stima probabilmente devi scommettere altro 90€ a quota minima di 2 per sbloccare il bonus successivo
-
@heydamian96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Buongiorno, domanda: spesso nell'oddsmatcher ci sono scommesse a rating molto alto ma con liquidità limitata. Se scommettessi 60€ su una partita a 97% di rating e 40€ su una partita a 98, sarebbe come scommettere 100 a rating 97.5? O mi sto perdendo qualche numero per strada? Posso dividere i 100€ in più scommesse per ricevere il bonus?
Confermate? Grazie
-
@heydamian96 teoricamente si, anche se per trovare il rating medio reale devi fare la media ponderata e non quella normale
-
@Chomp96 io penso sia completato quel rollover dato che ho perso quella scommessa (infatti segna valore del bonus 0). Più che altro volevo vedere i dettagli, perchè io ho già scommesso 400 euro ma mi sono stati rilasciati solo 3 bonus da 10 euro. Quando dovrebbero essere 5 (1 per il deposito e 1 ogni 100 euro scommessi).
-
@Asdrubalego ma la scommessa che hai perso di quale importo l'hai fatta? perchè sembra che tu abbia giocato solo il bonus da 10€ e perso, ma devi piazzare sempre scommesse da 100€
-
Ciao chomp alle 5 di notte ho completato il rollover giocando le 13 euro mancanti per raggiungere 75 euro di rollover.
Dell offerta 6x rollover 888
Giocai 62 euro prima volta e 13 euro stavolta. Bancando ovviamente.
Ora come avevamo detto ieri. Non dovevo vedere più il saldo bonus e dovevo vedere solo saldo reale. La barra come puoi vedere si è caricata al massimo, come mai visualizzo ancora saldo bonus ??? Devo obbligatoriamente vincere su 888 per completare il rollover, non penso. Grazie mille -
@Chomp96 pensavo fosse possibile dividere l'importo delle scommesse per ricevere comunque i bonus. Nei termini c'è scritto che il bonus viene erogato ogni 100 euro scommessi, e in chat anche voi melo avevate confermato. Non posso scommettere anche l'importo del bonus singolarmente?
-
@Asdrubalego si, ma poi devi piazzare altri 90€ per arrivare a 100€ scommessi, hai una scommessa da 90€ in corso?
-
Mi è arrivata la limitazione da 888 oggi senza aver ancora completato la benvenuto, come procedo?
-
@Drastic potrai comunque sfruttare le tranche rimaste del bonus di benvenuto
-
@Chomp96 la ho fatta ieri sera e in teoria doveva completare il rollover e darmi altri 10 euro bonus
-
@ruben1307 quindi attualmente le scommesse che hai fatto sono tutte concluse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet