Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ciao valgono anche scommesse sul tennis ?
-
@manulele74 certo
-
Depositando i 100€ posso iniziare con la prima puntata a 2.00, nel caso la partita vince mi ritrovo con 100€+100€ di vincita+10€ bonus, e dovrei procedere con un'altra scommessa da 100€ per ricevere il bonus successivo, o da 110€ perchè il rollout del bonus deve essere fatto per forza con i soldi del conto e non con i bonus ricevuti? Mentre nel caso la mia prima partita puntata perde, quindi i soldi vanno su betfair e mi ritrovo con 10€ su 888sport, devo ritirare subito la vincita da betfair e depositare nuovamente 100€ sul book scommettendoli?
-
@golele ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Depositando i 100€ posso iniziare con la prima puntata a 2.00, nel caso la partita vince mi ritrovo con 100€+100€ di vincita+10€ bonus, e dovrei procedere con un'altra scommessa da 100€ per ricevere il bonus successivo, o da 110€ perchè il rollout del bonus deve essere fatto per forza con i soldi del conto e non con i bonus ricevuti?
Con 100€
Mentre nel caso la mia prima partita puntata perde, quindi i soldi vanno su betfair e mi ritrovo con 10€ su 888sport, devo ritirare subito la vincita da betfair e depositare nuovamente 100€ sul book scommettendoli?
Si devi ricaricare di nuono 888 per poter continuare a giocare. Ma la regola principale é, scommetti 100€ di cui 10€ bonus e ricevi altri 10€ i quali aggiungendo 90€ ne scommetti 100€ in modo tale da averne altri 10€ bonus, e cosí in loop fino a 10 volte
-
@speramobbene ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Depositando i 100€ posso iniziare con la prima puntata a 2.00, nel caso la partita vince mi ritrovo con 100€+100€ di vincita+10€ bonus, e dovrei procedere con un'altra scommessa da 100€ per ricevere il bonus successivo, o da 110€ perchè il rollout del bonus deve essere fatto per forza con i soldi del conto e non con i bonus ricevuti?
Con 100€
Mentre nel caso la mia prima partita puntata perde, quindi i soldi vanno su betfair e mi ritrovo con 10€ su 888sport, devo ritirare subito la vincita da betfair e depositare nuovamente 100€ sul book scommettendoli?
Si devi ricaricare di nuono 888 per poter continuare a giocare. Ma la regola principale é, scommetti 100€ di cui 10€ bonus e ricevi altri 10€ i quali aggiungendo 90€ ne scommetti 100€ in modo tale da averne altri 10€ bonus, e cosí in loop fino a 10 volte
Grazie, quindi se ho capito bene e la prima partita perde devo caricare solamente 90€ e scommetterli con il bonus, se la partita successiva dovesse perdere nuovamente sul book prelevo nuovamente da betfair e deposito 90€ sul book, fino a completare la benvenuto, sbaglio?
-
@golele se ti trovi a depositare ogni volta 90€, si. Secondo me é meglio depositare di piú e meno volte in quanto 888 é il book che limita per ogni piccola cazzatina
-
@speramobbene ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@golele se ti trovi a depositare ogni volta 90€, si. Secondo me é meglio depositare di piú e meno volte in quanto 888 é il book che limita per ogni piccola cazzatina
Ah capisco, quindi conviene depositare 190 nel caso dovessi perdere la prima volta. Grazie
-
Buonasera a tutti ninja mi trovo alla sesta scommessa su 888 e la vinco sul book, avevo 350 euro e con la vittoria di questa scommessa sono arrivato a 530 più i 10 bonus ed in effetti nel book mi ritrovo 540 euro il problema è che mi dice che ho 90euro di depositi che posso prelevare e tutto il restante lo segna come bonus e quindi non posso prelevarli anche a se a me farebbero comodo per continuare a bancare su betfair. Vorrei capire come mai sono improvvisamente diventati tutti bonus ? Su questo book molte volte ho perso e quindi ho ricaricato e adesso però che sono due vittorie di fila mi fa tutto saldo bonus non capisco proprio
-
@Solid_enri ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Buonasera a tutti ninja mi trovo alla sesta scommessa su 888 e la vinco sul book, avevo 350 euro e con la vittoria di questa scommessa sono arrivato a 530 più i 10 bonus ed in effetti nel book mi ritrovo 540 euro il problema è che mi dice che ho 90euro di depositi che posso prelevare e tutto il restante lo segna come bonus e quindi non posso prelevarli anche a se a me farebbero comodo per continuare a bancare su betfair. Vorrei capire come mai sono improvvisamente diventati tutti bonus ? Su questo book molte volte ho perso e quindi ho ricaricato e adesso però che sono due vittorie di fila mi fa tutto saldo bonus non capisco proprio
Mi sa che devi completare tutto il rollover per poter prelevare, anche se giochi i 100€ e vinci non puoi prenderli perchè hai un rollover attivo da finire, se vuoi i soldi su betfair devi sperare che ciò che hai puntato sul book perda, altrimenti devi continuare fino alla fine. Questo è quello che ho capito (sicuramente sbagliato, purtroppo) perciò seguo la discussione, per capirne di più
-
@Solid_enri questo accade se non hai completato dei rollover di qualche bonus, hai per caso ricevuto dei bonus esclusivi? perchè hanno rollover 6x e devi completare anche quelli
-
@Chomp96 ho avuto un bonus esclusivo di ricarica 100 e ricevi 25 però poi mi sembrava di averlo perso per una scommessa perdente e comunque non capisco perchè da 350 saldo prelevabile sono passato ad avere 450 bonus e 90 prelevabili .. proverò a perdere vediamo anche se in sto book le vinco tutte praticamente anche quote assurde
-
@Solid_enri i bonus di 888 vanno completati anche se li perdi, quindi ora scommetti altri 125€ a quota 2 per completare il rollover 6x di quel bonus
-
Domanda: qui si parla di rollover ma è un rollover diverso da quello delle altre offerte, giusto? Mi spiego, se volessi monetizzare i 10€ di bonus, nelle altre offerte rollover sarebbe sufficiente puntare e cercare di perdere subito alla prima scommessa. Poi chiaramente, in caso di perdita, sarò costretto a puntarne altri 90 per sbloccare un nuovo bonus da 10€ e così via, ma l'ultima giocata la posso fare in rollover "canonico" o sbaglio? Grazie per i chiarimenti
-
@Enhazuma l'ultima giocata volendo puoi farla come rollover canonico se non avrai altro saldo sul conto
-
Quante sono le scommesse da 100 euro che devo fare per ottenere il massimo di bonus? Inoltre, il codice va messo solo al primo deposito di 100 euro?
-
@LOLO95777 il codice va messo solo al primo deposito, saranno 10 giocate da 100€, quindi 1000€ totali
-
Premetto che non sono ancora iscritto, ma da bravo calcolatore mi porto avanti col lavoro. Ogni puntata da 100 euro rende prelevabile il bonus da 10€ ricevuto precedentemente. Per l'ultimo siete soliti fare punta+banca?
-
@LukeTheCut per l'ultimo bonus da 10€ dovrai comunque fare un punta e banca da 100€ per renderlo prelevabile (oppure un punta/punta)
-
Ciao a tutti, secondo lo screen che ho postato sapreste dirmi se ho un altro bonus da 10€ da sfruttare? Perchè sembrerebbe di si... ma io ho già effettuato 10 giocate da 100€ quindi avrei dovuto aver usato tutto il bonus di benvenuto.
-
@dottordm non risultano bonus in attesa, bensì un bonus di 10€ (quello da 5 è sulle scommesse?) che scade tra due giorni. Devi quindi giocare atri 100€ a quota minima di 2.00 su partite che terminano entro domani per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet