Ricevi fino a 2.500 Sisal Points
-
E' sfruttabile?
-
@ragu08 tieni presente che 1 status point equivale a 2€ scommessi in singola a quota minima di 2.00.
Per ricevere 2500 Sisal points è necessario scommettere in totale 240€ (40€ al giorno)
2500 Sisal points sono poco meno di 5€ bonus (5€ bonus equivalgono a 2750 sisal poins), quindi, a meno che tu non trovi surebet o utilizzi sisal con frequenza per contropuntate, questa promozione non è profittevole
-
@Anonymous per quel che riguarda il casinò live 1 status point a quanti € corrisponde?
-
@betisbad i Casinò Status Points funzionano diversamente e vengono calcolati su base mensile e annuale come riportato dal regolamento:
Link al Regolamento -> https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/T-CProgrammaFedelta.pdf
-
@ragu08 Ricevuta anche io...
-
Io oggi avevo fatto una scommessa in mattinata da 20€ su quota >2.00 (in doppia, multipla da due match), l'attivazione lho fatta pochi minuti fa, secondo voi mi conteggia la giocata?
Per i status point naturalmente non conterà saldo bonus utilizzato i prossimi giorni, giusto?
-
@bombolone l'attivazione delle promo sisal è retroattiva, e il saldo bonus è sempre qualificante
-
@kino Ma il saldo bonus genera dei Status Points?
-
@kino Pensavo non generasse Status Points il saldo bonus..
-
@bombolone il saldo bonus è equivalente a saldo reale su sisal
-
@kino ok, speriamo sia così! Perchè domani dovrebero arrivarmi 10€ bonus e provavo a sfruttarli...
-
@kino Se ho scommesso ieri per una partita di oggi, i Status Points mi vengono contati oggi alla refertazione del risultato o per la scommessa di ieri?
-
@bombolone non saprei, a logica conta il giorno in cui hai piazzato la scommessa ma non ti garantisco. Di solito gli status point ci mettono qualche giorno ad aggiornarsi quindi è difficile capire a cosa sono dovuti, non esiste un dettaglio del saldo.
Edit: cercando sul regolamento si legge che "L’accredito dei Sisal Points e degli SSP verrà effettuato sempre con un ritardo di massimo
24 ore rispetto all’effettiva data di giocata del biglietto scommesse da parte dell’Aderente.", Quindi sembra valere la data di emissione del biglietto.
Edit2: dai tec del programma fedeltà presenti sul sito leggi anche che "* verranno conteggiate ai fini del programma solo le giocate a denaro reale", ma di questo non si fa menzione nei tec estesi scaricabili in PDF. Mi sembrava che comunque venisse considerato anche il saldo bonus ma a questo punto non sono più così sicuro -
@kino eh proprio per tec2 ti chiedevo ieri... Per la data di emissione invece boooh! Chissà
-
@kino ho giocato 50 euro di bonus a quota >2 e me li ha contati per la promo in questione (ho il pallino verde nella card del programma fedeltà)
Quindi con bonus si guadagnano status point
Edit:
la partita si è giocata oggi, quindi vale la data in cui la piazziCiao
-
@MetalCT ottimo grazie, come pensavo. @bombolone così hai la conferma
-
@MetalCT Ciao!
Io ho giocato anche ieri, come mai ho solo un pallino verde (giorno 1)?
Anche a voi risulta la stessa situazione?
Giorno 1 verde
Giorno 2 ecc rosso
?Oggi è giorno 3 se non erro
-
E stessa cosa per lo status vip.. mi mancano 23.00 punti a Convocato ad oggi, quando vengono aggiornati i status points? Perchè in teoria con quanto giocato tra ieri e oggi dovrei già essere a convocato.. ancora non mi hanno aggiornato lo status e domani è già l'1 maggio...
-
@bombolone anche io stessa cosa..
Attendi stasera magari
Per il livello non saprei, non ci ho mai fatto caso -
@MetalCT mi dispiacerebbe quasi di più per livello... Mannaggia..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet