[9 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Albania/Italia
-
Qualcuno di voi ha problemi quando clicca su ACCETTA per la promo?
A me risponde "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi."
Non credo di essere stato limitato, non ho alcuna comunicazione in merito. -
@phileas-fogg ha detto in [9 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Albania/Italia:
Qualcuno di voi ha problemi quando clicca su ACCETTA per la promo?
A me risponde "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi."
Non credo di essere stato limitato, non ho alcuna comunicazione in merito.@Phileas-Fogg andava accettata entro le 18:00
-
@cheesburger ah, wow ed era pure scritto in cima alla guida. Ma dal lavoro non avrebbero capito.
Amico mio, una live in meno in cui combinare i miei disastri, visto come è andato il week-end. -
Questo post è eliminato! -
@ninjulio ha detto in [9 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Albania/Italia:
a me fa partecipare anche adesso...
PS: c'è anche la 5x5 live oggisicuro che parli di unibet?
-
@cheesburger no mi ero sbagliato, william hill
-
@ninjulio ha detto in [9 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Albania/Italia:
@cheesburger no mi ero sbagliato, william hill
allora ti sei sbagliato 2 volte
la 5x5 non è oggi
-
@cheesburger è vero è per le scommesse di domani... vabbè doppio errore si annulla
-
@ninjulio di solito quanto perdi da 5 qualificanti sul calcio? 2€?
caffè e cornetto domani per me
-
@cheesburger Ma gioca qualcuno domani? O è una promo che non si può sfruttare?
-
@mourinho90 partite di calcio ne trovi sempre
comunque domani ci sono ancora qualificazioni mondiali
-
@cheesburger Perfetto, sul tennis c'è la cina, mi tocca fare l'alba per finire le promo
-
@cheesburger se non ho voglia ma voglio fare in fretta perdo sui 50 cent a partita... a volte con quote vicine banco brutalmente 5 senza calcolatore penso che valga la pena se è un giorno in cui c è una competizione importante e quindi tante squadre che giocano in contemporanea
-
@cheesburger se non ho voglia ma voglio fare in fretta perdo sui 50 cent a partita... a volte con quote vicine banco brutalmente 5 senza calcolatore penso che valga la pena se è un giorno in cui c è una competizione importante e quindi tante squadre che giocano in contemporanea
0,50 x 5 partite... 2,50€
allora ci esce il cappuccino invece del caffè
-
Se stasera punto 50€ su unibet per la puntata potenziata, verrebbe considerato giocato anche il bonus della 4x10€ della scorsa settimana? Se sì, teniamo il calcolatore in normale per quanto riguarda la bancata?
-
@gardo Dipende se lo accetti. Io non ho ancora accettato il bonus, ma lo accetterò dopo la puntata potenziata
-
Eh, io l'ho accettato. Nel caso non ci sia una soluzione conveniente giocherò live prima i 10€ della scorsa e poi i 50€ di questa
-
domanda stupida
il potenziamento del 20% lo fanno su tutti i mercati disponibili?
-
@cheesburger sì
-
Ragazzi, non c'è modo di vedere in anteprima quanto sarà la quota maggiorata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet