[9 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Albania/Italia
-
-
La strategia e' comunque su quote alte. O sbaglio?
-
@bet-luca sì, alte e vicine
-
Chiedo scusa ma non ho mai fatto promozioni del genere, però leggo sul sito che la maggiorazione è sul profitto, non sulle quote....uscirà una quota modificata durante la partita? Quindi funziona come una normale quota aggiorata?
-
@johnny sì, uscirà direttamente la quota migliorata nella scheda commesse, usi quella nel calcolatore
-
Quindi, deduco che sarà possibile scommettere su qualunque quota alta e vicina a quella dell’exchange in live. Correggetemi se sbaglio
-
Si può sfruttare con la promo live di william hill o non conviene?
-
io non riesco ad accedere al conto UNIBET intanto
in chat mi hanno detto problema generale
-
@Claudio-NinjaBet @Davide quando si dice puntata potenziata del 20%, significa in soldoni che la quota "normale" (qualsiasi quota) viene aumentata di @0.20 giusto?
tipo un @3.10 diventa @3.30, un @1.40 diventa @1.60, e così via.... si?
-
@cheesburger in genere viene potenziata la vincita, quindi 10€ a quota 2 ti fanno vincere 12, quindi la quota totale viene calcolata come 12+10/10 = 2,2 = /= dal 20% di 2 che sarebbe 2.4
Per avere la certezza comunque lasciamo pure fare i conti ad unibet
Per questo motivo si ragiona come in RF: puntate alte e vicine massimizzano il potenziamento -
@davide ok
ma una volta lasciato fare i conti ad unibet, abbiamo una quota fatta e finita, giusto?
perché bisogna giocarla in RF e non normalmente? non è nè una freebet nè da diritto a rimborsi -
@cheesburger non va giocata in RF, ho detto che si ragiona in RF va giocata in normale, ma avrai più profitto dalle quote alte visto che la maggiorazione è solo sulle vincite nette
-
@davide ah ok ora ci sono
-
@davide comunque... il calcolo di Unibet viene fatto mostrando la quota normale sul book o ti mostra già la quota "modificata" che tiene conto del potenziamento?
te lo chiedo per come impostare il calcolatore
-
@cheesburger durante la live sulla scheda scommessa ci sarà una spunta da attivare e ti verrà mostrata la nuova quota direttamente lì
-
Questo post è eliminato! -
Sto facendo la benvenuto unibet e purtroppo ho vinto la prima puntata quindi al momento mi trovo con 400€ che devo cercare di perdere, posso utilizzare il mio credito anche se considerato bonus per sfruttare questa promo e perdere già una parte di saldo visto che comunque si gioca a quote alte? nei T&C non dice nulla
-
@ilraffo87 sì esatto.
-
@beautifulmount se hai 400€ su unibet ti conviene giocarli a quota bassa e completare il rollover. comunque dovresti poter scommettere anche su questa con il saldo normale perchè i potenziamente su unibet sono una sezione separata rispetto ai bonus
-
@claudio-ninjabet però non so quanto sia effettivamente il saldo “normale” perché me li conta tutti e 400 come bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet