Skybet
-
Se riuscite ad accedere dallo stesso pc, ma con connessione diversa allora potrebbe essere un problema inerente alla connessione e non al Mac del dispositivo identificato.
Avete provato a usare IP statico sul pc cambiandolo Manualmente?
O magari fare una prova con una VPN. -
Che operatore hai? Io ho Vodafone. Non riesco neanche io, lo uso solo dallo smartphone ormai.
-
@Benimaru si
-
@planc7 Sorry, al momento non mi viene in mente altro allora, casomai mi capitasse una cosa simile e risolvo lo scrivo qui sul forum.
-
Riscontro lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere?
-
@Spraythatup se ne hai la possibilità prova a cambiare o connessione, o prova ad usare la versione app
-
Questo post è eliminato! -
Da 3 gg impossibile entrare,
Da app impossibile prelevare e depositare perché entrato con login ridotto?che vuol dire?
Mi hanno risposto che hanno risolto ma non riesco ad entrare ne da pc ne da tablet ne da smart... -
@gabrav74 se ne hai la possibilità prova a cambiare connessione, prova anche a staccare e riattaccare il modem
-
Ci proverò sto facendo vari tentativi, come assistenza peccano a non avere una chat online
-
Mi è successa una cosa strana. Se provo a depositare con paypal mi dice transazione fallita, con carta invece tutto liscio. A cosa puo essere dovuto?
-
@Melonida successo anche a me questo weekend su sky. Ripetuta sempre con paypal e, con un po' di calma, è poi andata a buon fine.
Anche con leovegas ha impiegato più tempo di quanto sono abituato ad aspettare. -
La cosa strana è che dal sito non riesco ad entrare pur avendo cambiato browser,pulito cache cookies cronologia ecc.ecc.
Dalla app mi fa entrare ma mi dice che non sono abilitato al prelievo perché ho fatto login ridotto.
Ho inserito anche il riconoscimento biometrico ma il risultato è lo stesso.
Ho scritto un po di email all'assistenza, ora attendo se si degneranno di rispondere...
Non ho mai ricevuto lettere o comunicazioni che il mio conto è magari stato bloccato o limitato.la cosa nn mi piace proprio -
@gabrav74 Sono tre giorni che aspetto una risposta per lo stesso problema
-
@banonnobanana ottimo.....siamo messi bene....
-
@gabrav74 Ma proprio sì, ho anche un certo budget prelevabile che è, di fatto, bloccato. Un paio di settimane fa mi hanno escluso dalle promo, ora questo. Appena riesco ad accedere prelevo tutto e me la filo a gambe levate da sto schifo di bookmaker.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Purtroppo anche utilizzando un'altra connessione da computer non carica il sito
-
@Spraythatup hai provato con la versione app?
-
@Chomp96 Si, riesco ad accedere solo tramite l'APP dello smartphone, davvero molto strano. Inoltre quando provo a prelevare i soldi dal conto, non mi da la possibilità di prelevare tramite paypal, ma solo tramite bonifico o pochi altri metodi semi sconosciuti. E' possibile che sia stato limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet