Skybet
-
Da 3 gg impossibile entrare,
Da app impossibile prelevare e depositare perché entrato con login ridotto?che vuol dire?
Mi hanno risposto che hanno risolto ma non riesco ad entrare ne da pc ne da tablet ne da smart... -
@gabrav74 se ne hai la possibilità prova a cambiare connessione, prova anche a staccare e riattaccare il modem
-
Ci proverò sto facendo vari tentativi, come assistenza peccano a non avere una chat online
-
Mi è successa una cosa strana. Se provo a depositare con paypal mi dice transazione fallita, con carta invece tutto liscio. A cosa puo essere dovuto?
-
@Melonida successo anche a me questo weekend su sky. Ripetuta sempre con paypal e, con un po' di calma, è poi andata a buon fine.
Anche con leovegas ha impiegato più tempo di quanto sono abituato ad aspettare. -
La cosa strana è che dal sito non riesco ad entrare pur avendo cambiato browser,pulito cache cookies cronologia ecc.ecc.
Dalla app mi fa entrare ma mi dice che non sono abilitato al prelievo perché ho fatto login ridotto.
Ho inserito anche il riconoscimento biometrico ma il risultato è lo stesso.
Ho scritto un po di email all'assistenza, ora attendo se si degneranno di rispondere...
Non ho mai ricevuto lettere o comunicazioni che il mio conto è magari stato bloccato o limitato.la cosa nn mi piace proprio -
@gabrav74 Sono tre giorni che aspetto una risposta per lo stesso problema
-
@banonnobanana ottimo.....siamo messi bene....
-
@gabrav74 Ma proprio sì, ho anche un certo budget prelevabile che è, di fatto, bloccato. Un paio di settimane fa mi hanno escluso dalle promo, ora questo. Appena riesco ad accedere prelevo tutto e me la filo a gambe levate da sto schifo di bookmaker.
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Purtroppo anche utilizzando un'altra connessione da computer non carica il sito
-
@Spraythatup hai provato con la versione app?
-
@Chomp96 Si, riesco ad accedere solo tramite l'APP dello smartphone, davvero molto strano. Inoltre quando provo a prelevare i soldi dal conto, non mi da la possibilità di prelevare tramite paypal, ma solo tramite bonifico o pochi altri metodi semi sconosciuti. E' possibile che sia stato limitato?
-
@Spraythatup no, non dovrebbe essere dovuto a nulla del genere, su skybet è da molti mesi che non depositi con paypal?
-
@Chomp96 Si, da qualche mese che sono fermo con i depositi in generale
-
@Spraythatup potrebbe essere quello il problema, alcuni bookmaker, come ad esempio con certezza gioco digitale e bwin, "dimenticano" il metodo di deposito una volta passati un tot di giorni, per quei due book sono 180 giorni
-
Finalmente.....
Dopo circa 5 gg si sono degnati di rispondermi..ieri gli avevo riscritto lamentandomi educatamente ma pesantemente.....
Mi hanno risposto che si trattava di questo hanging login....dove secondo loro non esco mai dal sito ma chiudo la pagina internet.....
A volte sarà anche successo...ma è l'unico sito al mondo che ha questa protezione si software....
Boh...cmq ora riesco ad accedere ...
L'assistenza lascia molto a desiderare specie nelle tempistiche e specie perché gli ho inviato 5 email.....
X ora se mi continuano a giocarci visto che qualche rf me la danno
E giù con la singola assicurata 100rf50.....
Saluti a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet