Quote dello strumento surebet che non corrispondono a quelle dei bookmaker
-
@Avocado92 questa risulta aggiornata a 2.10 attualmente (infatti è scomparsa dallo strumento surebet ma appare nel dutcher)
-
PlanetWin365 --> Portuguesa Rj v Mirassol
Risultano diverse value giocabili su questa partita ma:
- La partita sembra non essere presente sul book
- Anche se fosse presente non sarebbe giocabile se non in tripla, quindi non sfruttabile (questo accade molto spesso per partite di nicchia)
Cercate la serie D brasiliana sul book per avere un'idea.
-
Ciao, cagliari cremonese, oddsmatcher mi da Cremonese a 7,50 su william hill e sul sito lo da a 6-5,80 da 40 minuti.
lo stesso sfasata cittadella spezia ma anche altre. .. non mi sembra molto performante anzi..... aiuti in merito?? -
@Deny la partita è appena cominciata, nei minuti antecedenti al fischio di inizio sono possibili fluttuazioni repentine nelle quote. Se dovesse ricapitare prova a segnalarcelo almeno mezz'ora prima che cominci il match. Purtroppo una volta LIVE non riusciamo più a fare queste verifiche
-
Segnalo una surebet del campionato Giordano premier league, le quote della partita sono state già cambiate da ieri sera. Però ancora risultano come surebet. Questa cosa capita spesso
-
buondì..... è da ieri che tengo sott'occhio la surebet Rangers v Ross County......il programma mi dice 1X a quota 1.32 ma se vado sul sito (better) la quota è oscurata e quindi non selezionabile....come mai? mi è capitato anche altre volte, pensavo fosse un caso
-
Buongiorno, da ormai due giorni non trovo più corrispondenza tra le quote fornite dallo strumento Surebet e qll dei bookmaker. Anche cercando tra le quote più recenti c'è sempre disallineamento.
in qst momento per esempio nella partita Cronenberger SC v 1. FC Kleve viene quotato un UNDER 3.5 x Betflag ad 1.97 mentre sul sito di Betflag risulta 1.85 -
A me una settimana é andato bene il programma value ora sono 3 giorni che non dà le partite che iniziano entro un ora. In pratica soldi buttati non sono riuscito a prendere nessuna value
-
@diamond23 il problema è ora risolto, in ogni caso il cambio dell'ora è avvenuto ieri alle 3 quindi il problema è stato presente per 38h e non 3 giorni.
-
Buonasera, è da stamattina che le quote dello strumento valuebet e quelle di williamhill non corrispondono anche continuando ad aggiornare lo strumento, ad esempio ora Flamengo v Olimpia Asuncion under2.5 su williamhill è ferma a 2.10 mentre qui a 2.5
-
Le qute del tennis fi stasera nn esistono
India itf -
Ma 13 €..vorrei allegare la foto,ma nn me la fa caricare
-
È quasi 1 mese che mi fanno giocare cifre irrisorie su tt I siti con sure a max 2%
-
Nn corrisponde ne pokerstars ,ne betfair e eurobet le ga ,ma nn le fa giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet