[13 Maggio - 23 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino
-
@The-Gambler ua che cosa complicata
Un ora è un quarto prima che sorge il sole ahahahhaha impossibile x me sto nel meglio del sonno
-
Ragazzi ho vinto 10 euro bingo adesso li posso lasciare scadere diventando cosi prelevabili oppure li devo comunque giocare ?
-
@peppepippo I soldi si possono far scadere sotto l'euro, i 10 euro devi rigiocarli
-
ho appena vinto circa 50 euro con i 10 di bonus ma non mi sono stati ancora accreditati è normale ?
-
@The-Gambler dopo aver giocato ti sono ancora piu grato me ne esco con un +34,60 GRAZIE MIO GURU
-
@peppepippo in che senso?
-
@Danielsan ti ringrazio,sono contento della tua vincita e del fatto che ti abbia aiutato però mi sa che hai giocato troppo presto ahah,ti è andata bene ma hai rischiato di non beccare nulla
-
@The-Gambler ma infatti te lo dissi che nn ce la facevo a giocare alle 5 del mattino comunque mi accontento dei due bingo anche se nn sono tantissimi soldi
-
Ragazzi ho vinto 10 euro bonus per il bingo, qualcuno sa come posso sfruttarli al meglio?
-
@The-Gambler CI HO PRESo gusto vinto 5 euro di bonus, solita sala +31,32
e nn sono riuscito a giocare gli altri 2 euro perche me li ha messi senza motivo nel saldo prelevabile..... -
@Danielsan Domani(anzi forse lo gioco lunedì o martedì) sarà il mio turno nuovamente
-
@The-Gambler Come lo giochi ?
-
@alexw in orari inconsueti
-
Questo post è eliminato! -
@alexw ........
-
@The-Gambler grande !!!secondo me pure se giochi verso l’una di notte hai buone possibilità di vittoria ...
-
@Danielsan ha detto in [13 Maggio - 9 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino:
@The-Gambler grande !!!secondo me pure se giochi verso l’una di notte hai buone possibilità di vittoria ...
il problema è che, personalmente, se vinco succede per 25 cent e a quell'ora la sala andromeda è chiusa....
Non ha senso spendere 25 cent per 1 o 2 cartelle in altre sale.
Vincendo di più si potrebbe aspettare la notte fonda altrimenti si gioca per divertimento e basta durante la giornata. -
@AleRoby84 io proverei a cambiare sala....
-
@Danielsan ha detto in [13 Maggio - 9 Giugno] Giocodigitale • Bingo Pallino:
@AleRoby84 io proverei a cambiare sala....
ora riguardo ma gli importi sono sempre i soliti 0.01- 0.10- 0.25 ecc boh
-
@Danielsan Ho controllato e ricordavo bene... con 0.25 cent potrei prendere 5 cartelle da 0.05 oppure 2 cartelle da 0.10 o una sola da 0.25 in mezzo alla giungla... anche fossero le 4 del mattino sarebbero poche cartelle...
Almeno a me non fa sommare tutte le vincite ma le fa giocare una per volta altrimenti avrei accumulato.
Mi sfuggirà qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet