admiral yes toto bunfesliga
-
@Freddie Non ho mai trovato un servizio clienti scadente come il loro.
Chat che si chiude ogni secondo, operatori che fanno gli spiritosi dicendo che il problema è della mia connessione(come no)... poi parlo di questa promo, 10 min a verificare e se ne esce con la risposta che la promo sulle multiple è stata cancellata!! gli ho dovuto spiegare cosa prevedesse la promo... massa di ignoranti senza voglia di lavorare e che non conoscono nulla dell'azienda per cui lavorano...
Aspetto entro oggi(ultimo giorno) e poi prelevo tutto...
-
@AleRoby84 concordo ma se vuoi davvero divertirti prova a contattarli via mail.
-
@Freddie ha detto in admiral yes toto bunfesliga:
@AleRoby84 concordo ma se vuoi davvero divertirti prova a contattarli via mail.
Non ci penso nemmeno per 0.50 cent di bonus visto che immagino siano delle capre peggiori...
ma da dove rispondono? Malta? perchè conosceranno l'italiano ma spesso non capiscono...
Ci sarebbe il telefono ma poi finirebbe male quindi vediamo cosa mi risponde post nuova verifica... -
@AleRoby84 alla fine non ha senso insistere più di tanto, non sapranno mai risolverti il problema.
Comunque hai tutto oggi per ricevere il bonus... -
@AleRoby84 alla fine non ha senso insistere più di tanto, non sapranno mai risolverti il problema
ora mi chiede l'id della multipla inserita... ne ho 3 giocate e penso di aver inserito quello da 46 euro(visto che la settimana dopo non feci in tempo a scommettere le multiple prima della cancellazione)... MI DIA L'ULTIMO ID INSERITO..non altri ma solo l'ultimo... ma che diavolo vuol dire? Penso sia quello che gli ho dato.
-
confermo, assistenza pessima
-
@CrystalPalace ha detto in admiral yes toto bunfesliga:
confermo, assistenza pessima
ora mi dice che abbia rispettato i termini e quindi aspetto domani e in caso li ricontattato visto che le 72h scadono oggi.
A te cosa è successo?
-
@CrystalPalace più di 30 min in chat per una verifica che doveva durare massimo 5...
-
li ho contattati 2 o 3 volte per bonus che secondo me erano inferiori al dovuto, ma poi visto che non risolvevano nulla e rispondevano per frasi precompilate, li ho mandati affanbagno, perchè era solo una perdita di tempo
-
@CrystalPalace esatto, tu dici che non ti trovi col bonus e loro ti rispondono "ti stato accreditato un bonus pari a ***"
-
Buonasera,ma il bonus che si riceve come va giocato?
-
@gianoste solitamente hanno quota minima di 1.5 da rispettare
-
@gianoste in singola quota minima 1,5
-
@CrystalPalace esatto, tu dici che non ti trovi col bonus e loro ti rispondono "ti stato accreditato un bonus pari a ***"
Aggiornamento...
Nulla mi è arrivato e oramai è tardi quindi li contatto e una cretina, perchè bisogna chiamare la gente come merita, dice che non mi sia qualificato( a differenza di ciò che diceva il collega stamane) perchè secondo loro abbia inserito il codice del bonus da 25 euro della promo sulle multiple ma è falso perchè ho inserito il codice di una multipla giocata con saldo reale(46 euro)....anche perchè i 25 euro sono una SINGOLA e quindi è impossibile ciò che sostiene questa cretina... vorrei andare nel loro ufficio per guardarli in faccia e capire se siano alieni sottosviluppati.... ovviamente mi ha chiuso la chat e ora il servizio è chiuso...
Ora ditemi voi se uno possa stare tranquillo quando raccontano cazzate.
Domani li contatto e vediamo cosa dirà il terzo, quante cazzate.... e la gente si lamenta delle chat di altri book.
-
@Freddie a furia di rompere le scatole , tra chat scadute di proposito ed operatori stupidi, mi hanno accreditato 2 euro.
Probabilmente il tempo sprecato non fa si che ne valesse la pena ma , siccome odio le ingiustizie, non è mai tempo sprecato...
E non voglio nemmeno sapere se sia corretto tale importo perchè non ho fatto la foto e quindi sto zitto e faccio finta siano corretti i 4 pronostici azzeccati.... chi la dura la vince.
-
@AleRoby84 eheh lo avevo scritto che sono dei sottosviluppati
-
Niente, è un book da chiudere e dimenticare, ho fatto la promo delle multiple e alla fine ci ho solo perso, mi hanno assegnato un bonus puramente a caso e non sanno spiegarmi perché, è una somma che non ha senso con nessuna delle promo che ho fatto.
-
@Arylar ha detto in admiral yes toto bunfesliga:
Niente, è un book da chiudere e dimenticare, ho fatto la promo delle multiple e alla fine ci ho solo perso, mi hanno assegnato un bonus puramente a caso e non sanno spiegarmi perché, è una somma che non ha senso con nessuna delle promo che ho fatto.
spiegami quali promo hai fatto .
Cmq anche io ho già prelevato tutto, poco seri.
-
io completo altre 3 settimane di benvenuto e poi chiudo tutto pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet