[15 - 31 Maggio] Betfair Exchange • Cash Race
-
Chomp: Istruzioni:
Accedi alla pagina della Cash Race e guadagna punti automaticamente per ogni bancata fatta sull'exchange di betfair.
Controlla i tuoi progressi, alla fine della promozione riceverai il bonus sport sbloccato di valore più alto.
Come vengono calcolati i Punti Betfair?
La promozione Cash Race non è disponibile per gli utenti che si sono registrati al sito Betfair.it successivamente alla data 13/05/2020. Tutti i nuovi clienti che hanno aperto un conto dopo tale data non potranno partecipare a questa Cash Race ma verranno considerati idonei per le future promozioni.
Cosa devo fare?
Accedi alla Cash Race e registrati alla promozione inserendo Username e Password del tuo conto Betfair.
Tutti i punti verranno calcolati facendo riferimento alle scommesse riportate correttamente nel periodo dal 15 al 31 Maggio 2020 anche se precedenti rispetto alla registrazione per la promozione e ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi personali visibili nella pagina promozionale speciale.
Partecipando alla seguente promozione darai il consenso ad essere contattato in futuro.
Come guadagno Punti?
Scommettendo in modalità Exchange dal 15 al 31 Maggio 2020.
Tutte le scommesse devono essere piazzate e definite nel periodo promozionale per essere considerate valide.
Dovrai inoltre assicurarti di registrarti alla promozione prima che la stessa scada.
Successivamente al primo accesso durante il periodo promozionale, tutti i Punti che avrai accumulato dall'inizio del periodo promozionale ti verranno automaticamente assegnati. -
ma a me che fa accedere alla pagina della cashrace anche se ho l'account da circa 2 anni che significa ? che non lo posso fare lo stesso ?
-
@eliosbz la promozione è disponibile per tutti eccetto i nuovi iscritti (dopo il 13/05). Forse volevi scrivere che non ti fa accedere?
-
oddio ho letto malissimo, che [censored] che sono ahahahahaha. Grazie mille per averlo precisato, siete i migliori.
-
Ma anche a voi stamattina betfair.it è impostato in inglese?
-
@aaa89 non a me
-
Ragazzi io sono nuovo, qualcuno mi spiega come calcolare quanto puntare/bancare per avere un guadagno sicuro? Grazie
-
scusate sono niubbo ma le volte scorse bisognava iscriversi? io mi rocordo di si ma stavolta non trovo nessun pulsante per confermare l iscrizione.
-
@sirisquote ciao, non devi ragionare in questo modo, altrimenti rischi di fare bancare solo per raggiungere il tuo obbiettivo andando però in perdita, semplicemente banca come hai sempre fatto, e se raggiungi degli obbiettivi riceverai i bonus, magari se hai delle promozioni benvenuto in sospeso è il momento giusto per iniziarle
-
@piccio non ce nessuna vera iscrizione da fare, basta accedere una volta alla pagina della cash race, nient'altro
-
@Chomp96 grazie, ma se non avessi nulla da bancare non mi conviene quindi sfruttare la promo?
-
@sirisquote esatto, se non banchi per altre promozioni, fare bancate fine a se stesse, non conviene
-
@Chomp96 grazie
-
E' arrivato il momento di svuotare i conti
-
Quanto offrono i diversi obiettivi?
-
@SerFeda gli obbiettivi sono diversi per ogni utente, devi verificare personalmente quali sono i tuoi
-
Neanche 300 punti per il primo obbiettivo, due promo e si completa a sto giro, peccato che al posto di 100€ è da 12, sarà che ho l'exchange fermo da due mesi
-
C'è una tabella riassuntiva dei punti che si traducono in soldi?
-
@Clapton123 se intendi quanto devi bancare per generare quei punti, in generale bancando ad una quota 2 ad esempio 100€ si hanno 50 punti, la cosa è comunque molto variabile in base alle quote a cui banchi, e se vinci o perdi la bancata
-
Ma anche a voi escono dei divieti sui secondi e terzi obbiettivi della cash race?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet