[15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus
-
@omar sì, puoi sfruttarla. Ricorda però che questo rimborso potrai utilizzarlo solo quando avrai completato il bonus che è ora presente nel tuo conto gioco
-
Ho fatto una cavolata...ho piazzato la multipla senza aderire alla promozione ...l'ho fatto subito dopo....sarà valida comunque ??
-
@lorerambler purtroppo non è mai stato confermato per cui ti suggerisco di chiedere via chat alla loro assistenza
-
@Anonymous nella multipla , ho messo una partita di tennis tavolo che non si e' disputata con vittoria a tavolino ... come mi devo comportare con la multipla ?? planet dara' valore 1 alla quota e si va avanti con la multipla ??
-
@zioporci su quale sito hai contropuntato quella giocata? in che modo è stata refertata? se ti hanno rimborsato allora anche planet considererà quota 1
-
@Anonymous il tennista che ha vinto a tavolino e' nella multipla di planet .. mentre ho contropuntato su sisal , sofascore porta vinta a tavolino e non disputata ... mentre planet ancora deve refertare .
-
@zioporci su Sisal come risulta refertata?
-
@Anonymous ancora non dice nulla .... mi sa che devo aspettare ..
-
@zioporci planetwin ci mette molto per refertare il ping pong mentre sisal di solito è molto veloce
-
@Pasquale10 piu' in generale... se una partita di tennis tavolo non si disputa proprio ... la regola generale e' quota 1 ?? o c'e qualche sito che non ragiona in questi termini ??
-
@zioporci ti suggerisco di aspettare semplicemente la refertazione di Sisal e poi in automatico saprai come comportarti su Planetwin. Non so purtroppo darti conferma nel caso della vittoria a tavolino
-
@zioporci in chat mi hanno detto che dovrebbero mettere quota 1, perchè non si è giocata
-
@Anonymous se ragionano come il tennis... se i giocatori non scendono nemmeno in campo la quota dovrebbe essere 1
-
@Anonymous segnalo errore su orario partita Torpedo Belaz v Gorodeya
-
@simone97 anche tu KOKUNIN VS LEVYTTSKYI ...
-
@zioporci si
-
@zioporci ma se mettono quota 1 la multi rimane valida per la promo?
-
@TheHawk finora planet ha considerato valide, ai fini promozionali, le multiple con eventi rinviati. Dovrebbero quindi anche in questo caso considerarla valida ma per sicurezza potete contattare la loro assistenza tramite chat e coprirvi di conseguenza
-
@Anonymous ...se planet la considera quota 1 ... la promo multipla vale ancora ??? posso procedere con le altre bancate / puntate ??
-
@omar corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet